Ne hanno davvero una per ogni dettaglio i followers di Elga Enardu: l’influencer sarda si mostra oggi raggiante – ma piuttosto inconsueta – tra gli scatti del proprio account Instagram. Se il fisico è quello di sempre, non si può dire lo stesso per il viso, ritoccato da qualche stratagemma non ancora identificato. Chirurgia? Fotoritocco? Non riescono a spiegarsi l’accorgimento utilizzato gli utenti. E nell’incertezza, sparlano.
Leggi anche >> Audrey Chabloz profilo Instagram in fiamme: «Se qualcuno volesse un ripasso di anatomia…»
Elga Enardu oggi, bersaglio degli haters: quanto disappunto!
Persino la didascalia dell’immagine risulta fuori luogo: “Impara a dire no, a quello che non ti rende felice. – scrive Elga – E vai incontro a tutto quello che accende il tuo sorriso”. Ma è la cattiveria, piuttosto, ad accendersi. “Pensiero profondo mostrando il c**o risulta poco credibile… – sottolineano – Però contenta lei”. “Ma hai rifatto qualcosa?”, chiedono allora passando al setaccio l’aspetto della Enardu. “Hai cambiato sguardo”, osservano. “Si chiama Faceapp – fa sapere qualcuno – brutti lineamenti… bocca orrenda…”. “Bel fisico – riconoscono quanto meno – ma di faccia zero”. “È passata pure dal chirurgo estetico, oltre che al Photoshop”, incalzano malvagi. “Effettivamente in questa foto è diversa. Saranno i filtri o robe varie”.
“Wow, la palestra dà i suoi frutti!”: non solo critiche
“Sembri diversa, – conferma un ammiratore – ma sempre bellissima”, esclama allora levandosi dal coro. D’altra parte la visione posteriore esibita nel pantalone bianco non può non catturare l’attenzione. “Che fiore”, “Wow, la palestra dà i suoi frutti!”, apprezzano altri ammirando le prominenti rotondità. “Si vedono più i risultati del medico estetico”, tornano quindi a sparare a zero. “Ma come ti sei conciata?”, “Non sembri te”, “Quanto si è rifatta”. >> Nilufar Addati oggi, straordinaria negli outfit cuciti sulla pelle: «Piena di ‘risorse’»
Visualizza questo post su Instagram