in

Nilufar Addati oggi, straordinaria negli outfit cuciti sulla pelle: «Piena di ‘risorse’»

Ex corteggiatrice, poi tronista, quindi influencer: Nilufar Addati, oggi anche imprenditrice, è una di quelle che ‘ce l’hanno fatta’. A partire da Uomini e Donne, la ventiduenne partenopea si è saputa imporre con carattere e determinazione coronando i propri sogni. In principio fu il colpo di fulmine non ricambiato per Mattia Marciano a far emergere Nilufar: da lì, poi, una serie di fortunate circostanze hanno portato la giovane napoletana a diventare la donna che è oggi.

Leggi anche >> Giulia D’Urso Instagram, capolavoro di bellezza: «La natura si è proprio impegnata con te»

nilufar addati oggi

Nilufar Addati oggi: perfetta nella collezione disegnata ad hoc

Ex di Giordano Mazzocchi, con cui visse la storia d’amore post-scelta fuori dagli studi televisivi, Nilufar ha fatto sognare migliaia di ragazze che nei suoi desideri si sono identificate. Testimonial di importanti beauty brand e influencer da oltre un milione e 300 mila followers, la Addati vanta oggi una linea di moda tutta sua di cui fornisce al social una succosa carrellata sulla futura stagione. E a proposito scrive: “Piccole (neanche tanto) anticipazioni della nuova collezione di Day dreamer collection”. Questo il nome del brand di cui garantisce: “I capi sono disegnati da me, scelgo i tessuti, il prototipo di ogni capo viene cucito su di me, sdifettato da me e poi messo in produzione per voi”.

nilufar addati oggi

“Strepitosi gli outfit, strepitosa tu”

Aderenti quanto basta a tener fede alle premesse, gli abiti della Addati sono davvero cuciti sulle sue curve: dal mini dress nero rivelatore di un notevole stacco di coscia, al completino rosa arricciato sui fianchi. Tutto è un omaggio alle grazie dell’influencer: “Strepitosi gli outfit, strepitosa tu. – esclamano i fan – Ogni volta ci lasci senza parole, sei piena di risorse. Quando sembra che la vita ti abbia messo KO… tu le presenti il conto e fai federe quanto vali. Troppo forte, top”. “Sei la fine del mondo, straordinaria”. E ancora: “Sei perfetta”, “Mamma mia”, “Una bomba”. >> Karina Cascella oggi, raggiante e principesca sul letto: «La rappresentazione di una favola»

Nuovo Dpcm, Forza Italia: “Conte come Ponzio Pilato, scarica responsabilità su altri”

Covid, Demicheli (direttore Ats Milano): “Qui circola di più, non riusciamo a tracciare i contagi”