Elisa De Panicis Instagram, il lato B più che perfetto schizzato dall’acqua del mare ha lasciato i followers a bocca aperta. “Spalsh” recita la didascalia che accompagna lo scatto hot. L’immagine è molto artistica: la ex gieffina è ritratta in spiaggia, in piedi e di spalle, con indosso un perizoma che scopre completamente i suoi glutei scultorei.
Elisa De Panicis provocatrice nata: la foto di spalle in perizoma è da urlo
Criticatissima, poco meno di un mese fa, per le discutibili esternazioni relative all’emergenza sanitaria Coronavirus – “Per una volta il Sud ha vinto contro il Nord, perché odiamo quelli del Nord e non possono scendere. Per una volta Lombardi, Veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono. Questa per me è la cosa più bella del Coronavirus, finalmente!” queste le sue tanto vituperate parole – Elisa De Panicis ama stupire e provocare non solo con le parole ma anche con il linguaggio del corpo.
“Spalsh”: il lato B scultoreo schizzato dall’acqua del mare, Elisa De Panicis diva su Instagram
E se il corpo è statuario come il suo possiamo facilmente intuire quali siano i risultati … Proprio le sue nudità ostentate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sono costate la squalifica a Salvo Veneziano che non è riuscito a contenere gli apprezzamenti sulla conturbante coinquilina ma tant’è. La bionda e seducente influencer sa il fatto suo ed è perfettamente consapevole della sua incontenibile carica erotica. Particolarmente famosa in Spagna, Elisa è una star dei social ed anche in Italia dopo la partecipazione al GF Vip inizia ad essere sempre più conosciuta e seguita sui social, complici anche le ripetute presenze nei salotti di Barbara D’Urso.