Passano gli anni, ma lei rimane una dea scesa in terra, stiamo parlando della stupenda Eva Henger. Capelli biondi, fisico scolpito e un seno da far paura. La showgirl si diverte a stuzzicare il suo pubblico condividendo scatti davvero bollenti e provocanti. In questi giorni anche lei, come molte sue colleghe, si trova in vacanza. Questa piccola pausa sta regalando ai fan foto ancora più piccanti del solito. Fascino, sensualità e provocazione non l’hanno mai abbandonata. Non ci sorprende affatto che il suo profilo Instagram collezioni quasi un milione di followers. In poche parole Eva è diventata anche una influencer e modella di tutto rispetto.
Leggi anche >> Elisa Isoardi costume rosso fuoco in copertina, scollo a cuore tra i seni: «Gran pezzo di donna»
Eva Henger in vacanza
Eva Henger è un ex porno diva che non ha mai perso il suo fascino. Un fisico che fa invidia alle ventenni. Ogni occasione è buona per condividere nuove foto piccanti, tipo in questi giorni di vacanza. La showgirl ci ha preso il via e tiene il suo account Instagram sempre più attivo e aggiornato. In questi giorni ci sta facendo fare un giro nella stupenda Ischia, tra i suoi amici e i suoi amori. “In giro con Eva Henger è tutta un’altra storia“, commenta un suo amico e noi non possiamo far altro che dargli ragione. Nonostante l’età, la showgirl è sempre più mozzafiato.
https://www.instagram.com/p/CCyzVhPjTnX/
La foto in bikini e i commenti
A far battere il cuore è stata la sua ultima foto. In questo scatto vediamo Eva Henger in un bikini colorato stesa sull’acqua. Metà dentro e metà fuori. Mano tra i capelli e una posa sensuale che fa battere il cuore. Per non parlare poi delle sue curve perfette. Eva è una donna da invidiare. Passa il tempo e rimane sempre la più bella di tutte. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di apprezzamento.”Dea favolosa e fisico pazzesco”; “Sei veramente hot”; “Che donna affascinante, magnifica”; “Che sirenetta”; “Sembri una ninfa uscita dall’acqua”; “Veramente bona”; “Semplicemente meravigliosa”. >> Giulia Provvedi profilo ‘acuto’, stuzzicante con i chiodini in vista: «Dannatamente sensuale»