in

Federica Panicucci Instagram, abito viola e scollatura profonda: «Bellissima, sembri una Barbie!»

Conduttrice televisivi dalla coma bionda e dal fascino senza tempo, stiamo parlando di Federica Panicucci. La presentatrice di Mattino 5 ha fatto battere il cuore di molti fan con l’ultima foto che ha condiviso sui social. Ogni mattina la Panicucci entra nelle case degli italiani con il suo seguitissimo programma, dove riporta, racconta e indaga sul gossip del momento. In queste ore sta seguendo attivamente le vicende dalla casa del Grande Fratello Vip. Senza peli sulla lingua non si fa problemi a svelare i retroscena o a mettere in discussione, sarà per questo che Federica Panicucci è tatto amata.


Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, la foto in lingerie toglie il fiato: «Tu sciogli la neve…»

Federica Panicucci e Instagram

La sua fama non si ferma solo alla televisione. Lei, come altre sue colleghe, ha capito che i social sono il nuovo mezzo di comunicazione e quindi eccola lì su Instagram con quasi un milione di followers. Ci sono praticamente tutti sulla piattaforma di foto, ma in pochi sanno davvero come sfruttarne il potenziale. Federica sembra essere tra questi. Proprio come una vera influencer usa il suo profilo per condividere foto di momenti privati e pubblici. Nelle ultime stories ci ha portato sul suo ultimo set fotografico senza svelare le foto che verranno pubblicate i prossimi giorni. Non mancano richiami alla sua trasmissione, ricondividendo i momenti salienti. Insomma, i fan della Panicucci non rimangono mai a bocca asciutta.

La foto piccante e i commenti

Non finisce qui perché la bella Panicucci si diverte anche a condividere foto un po’ più piccanti del solito. Il suo ultimo post ne è proprio un esempio. Federica ha pubblicato una foto del look che avrebbe avuto in trasmissione. Stiamo parlando di un bellissimo abito viola con una scollatura da capogiro. Sguardo rivolto verso il basso e sorriso sul volto, tutto in questa foto è sensuale. La Panicucci è proprio senza età e ogni anno diventa più bella. Non ci sorprende che in tantissimi abbiano messo un like e lasciato un commento di apprezzamento. “Sei uno splendore, Fede”; “Sei la sirena più bella”; “Bella come una visione”; “Federica sei sempre stata bellissima, sei come una Barbie!”; “Bella è di gran classe”; “Che donna seducente e affascinante. Sei proprio da mozzare il fiato!”.

Gianna Del Gaudio colpo di scena al processo: spuntano 3 nuovi Dna, possibile legame con delitto Roveri?

alfonso signorini su pago e serena

U&D, Alfonso Signorini faccia a faccia con il tentatore della Enardu: la Cipollari smaschera Alessandro