in

Zayn Malik e il tweet contro l’Italia: la risposta epica di Fedez

Ieri sera, 11 luglio 2021, mentre l’Italia batteva la Nazionale inglese aggiudicandosi il titolo di campioni d’Europa, c’è stato un battibecco tra il cantante britannico Zayn Malik e Fedez. L’ex membro degli One Direction ha “insultato” il Bel Paese. Tra le tante risposte che gli sono arrivate, c’è anche quella di Fedez.

Zayn Malik Fedez

Zayn Malik ha “insultato” l’Italia: valanga di repliche su Twitter

Molti tifosi inglesi hanno provato una certa amarezza quando gli italiani li hanno sconfitti alla finale dei campionati Europei. Tra questi, l’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik che ha seguito la partita Italia-Inghilterra, tifando per il suo paese. Durante il match l’artista ha scritto un tweet in italiano lasciando tutti di stucco. “Perché l’italia è così sporcacciona?” Un messaggio che non è affatto piaciuto agli italiani che hanno subito replicato. “Dovresti vergognarti a scrivere queste cose per un match di calcio”, ha scritto qualcuno. “Tu non venire a fare concerti in Italia che resterai solo sul palco”, hanno replicato altri utenti.

Tra la valanga di commenti in risposta alle offese verso l’Italia, ha scritto anche la conduttrice Andrea Delogu. La donna ha replicato facendo riferimento alla carriera musicale di Malik: “Senti, sei stato il primo ad abbandonare la barca dei tuoi amici One Direction. Non prendiamo lezioni dai traditori”.

ARTICOLO | Italia-Inghilterra, la curiosa profezia di Mattarella prima dei rigori: “E così è stato…”

ARTICOLO | Le pagelle di Italia-Inghilterra: Donnarumma sontuoso, Bonucci “leone”

fedez si censura

Fedez difende l’Italia: sconfitta amara per Zayn Malik, zittito da Leone

Il rapper italiano ha deciso di replicare al tweet polemico di Zayn Malik. Nessuna parola, ma un unico gesto: una risposta epica. Fedez ha condiviso uno scatto del figlio Leone che alza la mano come per zittire il collega del padre. Un messaggio che è piaciuto molto agli utenti di Twitter, tanto che ha ricevuto migliaia di like. Qualche minuto dopo ha voluto dire la sua pure Stefania Orlando, che ha risposto a Malik con la foto di una bandiera italiana. >>Tutte le notizie

 

Silvia Fortini

Chi è Silvia Fortini, vita privata e carriera: tutto sulla moglie di Roberto Mancini

laura Pausini Raffaella Carrà

Laura Pausini nella bufera per l’omaggio a Raffaella Carrà e l’assenza ai funerali: lei si difende