in

Ferrara, bimbo di un anno trovato morto in casa: sospettata la madre

I carabinieri hanno ricevuto una telefonata da parte di una donna che chiedeva aiuto. Le forze dell’ordine di Ferrara hanno trovato un bimbo morto nella sua casa. La madre al momento dell’arrivo dei carabinieri era in stato di agitazione e aveva dei tagli sulle braccia. Nell’attesa di capire come sia morto il piccolo, che aveva appena un anno, si indaga per omicidio.

ferrara bimbo morto

Ferrara bimbo morto, aveva solo un anno

intorno alle 6 di questa mattina, 17 giugno 2021, una donna di 30 anni ha chiamato il 112, in aiuto del figlio. La madre era in casa con il figlio di un anno, e con gli altri figli di 5 e 9 anni. L’ambulanza del 118 è accorsa sul luogo, in via degli Ostaggi a Ferrara. I soccorritori hanno tentato di salvare la vita al bimbo, provando a rianimarlo per circa 40 minuti. Purtroppo il bambino è deceduto.

La madre del bimbo era in pessime condizioni: in preda all’ansia e con dei tagli alle braccia. Aveva tentato il suicidio. La madre ha aggredito i carabinieri ed è stata poi portata all’ospedale di Cona, trattenuta in psichiatria. Gli altri figli, scossi per la perdita del fratellino, sono stati affidati alla nonna.

ARTICOLO | Video incidente Funivia Mottarone, la Procura chiede la rimozione: “Portate rispetto alle vittime”

ARTICOLO | Barletta, crolla una palazzina in via Curci: ci sono dei feriti

palermo

Ferrara bimbo morto in casa: sospettata la madre

La donna avrebbe detto ai carabinieri di aver ucciso il figlio. Le parole della donna hanno un peso relativo però dal momento in cui le ha detto in un momento di choc. I carabinieri comunque indagano per omicidio e cercano indizi per capire cosa sia realmente successo. Bisognerà attendere il risultato dell’autopsia per far luce sulla vicenda. La donna viveva da sola con i figli da qualche settimana. Il compagno aveva abbandonato la famiglia da circa un mese per via di grossi problemi all’interno della coppia.>>Tutte le notizie

Antonella clerici

Antonella Clerici parla dell’ex Eddy Martens: «Si è riavvicinato alla figlia Maelle»

Serie A, tra Gattuso e la Fiorentina finisce ancor prima di iniziare: chi allenerà i Viola