in

Francesca Tocca Instagram, la foto allo specchio fa impazzire i fan: «Semplicemente incantato!»

Tra le ballerine professioniste della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi c’è la bravissima e bellissima Francesca Tocca, la quale poche ore fa ha deciso di stupire i suoi fan con un nuovo post su Instagram. L’artista, grazie al suo mestiere, può vantare un fisico decisamente perfetto. Le sue curve al punto giusto ogni volta lasciano i suoi ammiratori completamente senza parole. Nel suo ultimo post la ballerina si specchia in una posa decisamente ammaliante che non è passata inosservata. Per lei, come sempre, una pioggia di complimenti. Che dire? Francesca Tocca è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Francesca Tocca Instagram, la foto allo specchio seduce i fan

È proprio vero che il “buongiorno” si vede dal mattino. I followers di Francesca Tocca, dopo a ver visto il suo ultimo post su Instagram, hanno iniziato la loro giornata con il sorriso. La showgirl ha voluto regalare loro uno scatto tratto da un suo shooting fotografico (vai al post). La ballerina è stata immortalata mentre si specchia in una posa decisamente sensuale. Francesca ha descritto così l’intera immagine: «Ogni giornata ha la possibilità di essere la più bella della tua vita. Buongiorno!» I fan, oltre alla sua innata femminilità, hanno notato anche il suo look: body rosa super aderente. La stoffa le scivola addosso come una seconda pelle, lasciando davvero molto poco all’immaginazione. Ancora una volta, la bella Francesca si conferma la regina indiscussa di Instagram.

ARTICOLO | Francesca Tocca Instagram, sensuale ed elegante come una farfalla: «Semplicemente divina!»
ARTICOLO | Francesca Tocca Instagram, curve da favola tra i lembi di tessuto: la ballerina di ‘Amici’ «Una divinità»

La reazione dei followers

Davanti all’insuperabile femminilità di Francesca Tocca i followers hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Le tempeste passano…felice di vederti così» e un altro, perdutamente innamorato della ballerina di Amici 20, ha aggiunto: «Quanta bellezza, dolcezza, fascino, femminilità e sensualità in un semplice scatto». Molti fan hanno semplicemente chiesto: «La donna più bella del pianeta!» Infine, un follower monello le ha scritto: «Semplicemente incantato!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram de Francesca Tocca (@francescatocca)

Chi è Christian Pulisic, vita privata e carriera: tutto sul calciatore del Chelsea

Francesca Cipriani Instagram

Francesca Cipriani ipnotica dea della primavera su Instagram: fan in estasi