in

Francesco Totti in lutto, morto Enzo papà del campione: si è spento a causa del Covid

Un gravissimo lutto ha travolto, nelle scorse ore, Francesco Totti e la sua famiglia: il signor Enzo, papà del campione, è morto all’età di 76 anni dopo aver contratto il coronavirus. Tra le categorie a rischio, Enzo era stato colpito da un infarto qualche anno fa ed era oggi affetto da alcune patologie che si sono rivelate fatali in seguito al contagio da Covid-19.

Leggi anche >> L’importanza dell’uso della mascherina: l’esperimento del professor Davis

francesco totti lutto

Francesco Totti in lutto, morto papà Enzo: fondamentale nella vita e per la carriera del campione

Conosciuto da tutti come lo “Sceriffo”, il signor Totti si è spento all’ospedale Spallanzani della capitale dove era stato ricoverato. Sempre presente nella vita di Francesco, il papà del Pupone è stato fondamentale per la carriera dell’ex numero 10 della Roma. Senza mai mancare una trasferta nei 25 anni di successi del figlio, era oggi presente in egual misura col nipote Cristian, primogenito del capitano e di Ilary Blasi. Facile trovarlo sui campi della periferia romana, dove il ragazzino giocava con la maglia delle formazioni giovanili dell’undici giallo-rosso.

francesco totti lutto

Cordoglio per l’ex numero 10

Amato da tutti dentro e fuori Trigoria, il signor Totti – come riportato dal Corriere della Sera – era solito presentarsi agli allenamenti del figlio portando ai calciatori vassoi di pizza con la mortadella per “merenda”. Sui social il cordoglio dell’As Roma: “Ciao Enzo – il saluto sull’account ufficiale – Il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia Totti”. >> Cartelli no mask in vetrina a Forlì, il titolare: «Qui è vietato l’ingresso con la mascherina»

Eugenio Montale

Eugenio Montale e il disprezzo per il regime: quando fu preso a ceffoni per la strada dai fascisti

elisabetta gregoraci patrimonio

Elisabetta Gregoraci patrimonio, tra assegno mensile e case di proprietà: quanto spilla a Briatore