in

Gabriel Garko in ospedale, le condizioni dell’attore destano preoccupazione: come sta

Le immagini di Gabriel Garko in ospedale hanno subito allarmato il social: l’attore – reduce da un periodo non proprio roseo – ha preoccupato i fan mostrandosi su un lettino di ospedale con tanto di flebo al braccio. I frame, apparsi tra le Instagram stories del suo account personale, hanno scatenato i followers, preoccupati per le condizioni di salute del 48enne torinese. Nato Dario Gabriel Oliviero, l’attore vanta un seguito di oltre 550 mila followers, concitati alla vista della circostanza.

Leggi anche >> Gabriel Garko a “Verissimo”: «Sono stato 11 anni con un ragazzo. Adesso frequento un altro»

Gabriel Garko in ospedale

Gabriel Garko in ospedale, cosa succede all’attore torinese

Non pare star male fisicamente ed è lo stesso attore a rassicurare in qualche modo il seguito. Seppur – come anticipato – in ospedale con l’ago della flebo infilato nel braccio, Gabriel si concede per un breve video in cui specifica: “Oggi flebo ma va tutto bene”. Un occhiolino finale sottolinea la non gravità della situazione, ma a quanto pare non basta per placare l’ansia dei fan. Sebbene non siano trapelate altre informazioni circa la visita di Garko in ospedale, proprio qualche ora fa è giunto un ulteriore aggiornamento dal diretto interessato.

Gabriel Garko in ospedale

“Volevo dirvi che sto benissimo”: la rassicurazione dell’attore

“Volevo dirvi che sto benissimo, – ha tenuto a precisare Gabriel magari inondato da messaggi con richiesta di spiegazioni – la flebo che ho fatto ieri (venerdì 29 gennaio 2021, ndr) era per un reintegro di liquidi. Un bacio a tutti, buon weekend e grazieeeee”. Poco assiduo sui social, Garko viene da un periodo piuttosto movimentato: dopo aver rivelato il cosiddetto “segreto di Pulcinella”, Gabriel è stato infatti ospite di diversi salotti tv in cui ha cercato di spiegare le motivazioni che si sono celate, per anni, dietro il suo mancato coming out. Oggi felice insieme al suo compagno, l’attore vive la relazione con Gaetano Salvi, 23enne napoletano, lontano dai riflettori. >> Eva Grimaldi, la verità su Garko: «L’ho sempre protetto, ci avrei fatto anche un figlio»

Gabriel Garko in ospedale

Mattarella PD

Sergio Mattarella, stipendio: quanto guadagna il presidente della Repubblica

Covid, il bollettino di oggi: 12.715 nuovi casi e 421 morti, -52 in intensiva