in

Giorgia Caldarulo Instagram, le sue curve da sogno: «Il tuo fondoschiena parla!»

Giorgia Caldarulo torna ad infiammare il web, in particolare Instagram, con le sue foto bollenti. La bella influencer si è fatta conoscere quando ha partecipato al programma Mediaset Uomini e Donne e da quel giorno il suo volto non è passato inosservato. La sua carriera ha toccato l’apice quando l’estate scorsa ha intrapreso una relazione con Taylor Mega. Le due hanno fatto molto discutere e la loro storia è stata a lungo nelle prime pagine delle riviste di gossip. Una volta concluso quel capitolo non abbiamo sentito parlare molto di lei, ma ora è tornata ed è più provocante che mai.


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, look angelico con scollatura da paura: «Ti prego allattami!»

Giorgia Caldarulo e le sue passioni

Bella, sensuale e dallo sguardo malizioso. Questa è Giorgia Caldarulo, l’influencer che si è fatta amare per il suo fascino da seduttrice. Ma lei è molto di più di solo questo è anche una nerd incallita, appassionata di anime e manga giapponesi. Chi l’avrebbe detto che anche le belle ragazze possono nascondere un lato diverso dal solito. Tra un post con consigli di trucco e l’altro, troviamo anche qualche riferimento alla cultura giapponese. Insomma, Giorgia è piena di sorprese. Sarà per questo che sono in molti ad apprezzarla. Ci erano mancati i suoi post un po’ più provocanti del solito e finalmente sono tornati.

La foto hot e i commenti

Giorgia ha pubblicato una nuova foto sul suo account Instagram che ha mandato in tilt tutto il web. Si tratta di uno scatto dove vediamo la Caldarulo di profilo con indosso un cappotto bianco e un paio di slip rosa. Niente di più. Lo sguardo malizioso è la cornice perfetta al suo fondoschiena da paura. Curve così sono davvero da sogno. L’influencer sa davvero come togliere il fiato al suo pubblico. Non ci sorprende che nel giro di poco il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti. “Mamma mia, l’infinita bellezza. F**a, stratosferica”; “Eh vabbè, ora divento lesbica”; “Che spettacolo che sei, bellissima”; “Che culo raga!”; “Quanta roba, sei super bona”; “Tu hai un culo che parla”; “Che gran culetto”. Insomma, tutti pazzi per lei. Nessuno ha resistito al suo fascino e al suo fondoschiena.

coronavirus

Coronavirus, altri 242 morti in un giorno nell’Hubei: dimessi turisti cinesi dallo Spallanzani

Bugo

Bugo Sanremo 2020: «Penali e conseguenze economiche incredibili. Sono devastato»