Un miscuglio sapiente di fascino e sensualità da attrarre fisico e mente: Giorgia Rossi è molto più che una semplice immagine tra i post del proprio account Instagram. Giornalista e conduttrice televisiva di punta di importanti trasmissioni sportive, la trentatreenne romana fa capitolare i maschietti, numerosissimi sul social su cui la Rossi vanta quasi 357 mila followers. Non solo bellezza, giurano, anche competenza e professionalità che fanno di Giorgia una donna ‘completa’.
Giorgia Rossi Instagram, bellezza acclamata da ogni colore calcistico
Bella da poter competere con le modelle più richieste, Giorgia ha dalla sua anche la bravura e la determinazione nel lavoro, che l’hanno portata a ritagliarsi spazi di rilievo nel panorama televisivo italiano. Una carriera brillante iniziata appena ventenne che ha toccato diverse tappe per poi approdare in Rai e a Mediaset. In quanto ai tifosi, la Rossi è motivo di intesa assoluta: non a caso tra i commenti all’ultimo post social si legge: “L’unica che mette d’accordo tutte le curve delle squadre… pazzesca”. La bellezza di Giorgia non oscura, però, le sue capacità: “Bellissima e molto competente…”, come anche “Sei una donna spettacolare e professionale”, riconoscono i fan.
“Come d’incanto”, “110 con lode… E senza crediti”
Ovviamente l’avvenenza della conduttrice non può mancare di essere omaggiata e l’ultimo scatto in bianco e nero esalta in modo particolare il fascino e la seduzione propri della Rossi. Un profilo molto sensuale e attraente, cui i followers non si sottraggono: “La più bella”, “Sexy”, “Che incantevole meraviglia mozzafiato”, “Uahooo il bianco e nero è magico”, “Sempre stupenda”, “Bellissimo questo sguardo”, “Dea affascinante”. “Sei una f**a da paura”, “Wow quanto 6 bella… Giorgia una top model”, “Mamma mia, che pezzo di f**a”, “Favolosa”, “Come d’incanto”, “110 con lode… E senza crediti”. La Rossi viene definita “Una grande donna”, con una puntualizzazione importante: “Bella foto dove si valorizza più il viso che tutto il resto!”.