in

Giulia Calcaterra Instagram, spericolata tra le palme in bikini: «Che fisico da urlo!»

L’affascinante Giulia Calcaterra ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2011 a Miss Italia. Poi nel 2012 è diventata la velina mora di Striscia la Notizia, insieme ad Alessia Reato. La bellissima Giulia ha partecipato anche al reality L’Isola dei Famosi. Da dopo quell’esperienza l’ex velina ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e di dedicarsi allo sport e ai viaggi. Attualmente su Instagram Giulia Calcaterra è anche una nota influencer. Oltre 816 mila followers ogni giorno seguono i suoi consigli di fitness. Inoltre si lasciano incantare anche dalla sua straordinaria bellezza. Il suo ultimo post in costume mentre compie una verticale tra le palme non è passato minimamente inosservato. Il suo fisico perfetto sembra scolpito nel marmo.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram tutta décolleté, “pelle e ossa” nel bikini allarma il social: «Troppo magra»

Giulia Calcaterra Instagram: spericolata tra le palme in bikini

La bellissima Giulia Calcaterra ha pensato bene di ringraziare tutti i followers che costantemente seguono i suoi consigli di fitness con un post su Instagram decisamente intrigante. Nella foto ricordo l’ex velina è stata immortalata mentre compie degli esercizi di ginnastica tra le palme con indosso un micro bikini, che mette in bella mostra il suo fisico scolpito. Non c’è nulla da fare, Giulia sembra una vera e propria statua greca. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei suoi ammiratori ha raggiunto dei livelli indescrivibili. In pochissimi minuti la foto ha ottenuto un numero esagerato di like e commenti.

Infine, l’affascinante influencer ha descritto così il post: «Il 9 Marzo era iniziato ufficialmente il nostro lockdown, quel giorno ho capito subito che avevo bisogno di una motivazione in più per affrontare al meglio un periodo che sarebbe durato X giorni e per questo avevo deciso di aprire il mio canale #youtube che da anni rimandavo per mancanza di tempo e organizzazione. Ho aperto il canale senza pensare troppo alla qualità del contenuto ma solo all’utilità promettendovi un video al giorno inerente a #workout e tutorial come quello sulle #handstand per tenervi motivati e darvi un punto di riferimento che io stessa avevo bisogno per formare al meglio anche tra le mura di casa che si sa, senza una spinta in più, è dura per tutti portare a termine un valido allenamento. 56 giorni, 56 video e più di 43.000 persone che mi hanno e si sono aiutate a rimanere motivate nonostante le nostre abitudini si stessero stravolgendo da un momento all’altro. Non ho fatto nulla di nuovo anzi, il web e soprattutto YT sono stracolmi di contenuti del genere anche più curati dei miei…per questo io vi voglio ringraziare doppiamente per esservi uniti virtualmente alla mia #fitquarantena e avermi dato la carica giusta sia per allenarmi che per attivare un nuovo canale da zero creando una super community con interessi comuni! Quindi GRAZIE A TUTTI!!! È stato bello, intenso e gratificante! #thankyou».

View this post on Instagram

Il 9 Marzo era iniziato ufficialmente il nostro lockdown,quel giorno ho capito subito che avevo bisogno di una motivazione in più per affrontare al meglio un periodo che sarebbe durato X giorni e per questo avevo deciso di aprire il mio canale #youtube che da anni rimandavo per mancanza di tempo e organizzazione. Ho aperto il canale senza pensare troppo alla qualità del contenuto ma solo all’utilità promettendovi un video al giorno inerente a #workout e tutorial come quello sulle #handstand per tenervi motivati e darvi un punto di riferimento che io stessa avevo bisogno per performare al meglio anche tra le mura di casa che si sa,senza una spinta in più,è dura per tutti portare a termine un valido allenamento. 56 giorni,56 video e più di 43.000 persone che mi hanno e si sono aiutate a rimanere motivate nonostante le nostre abitudini si stessero stravolgendo da un momento all’altro. Non ho fatto nulla di nuovo anzi,il web e soprattutto YT sono stracolmi di contenuti del genere anche più curati dei miei…per questo io vi voglio ringraziare doppiamente per esservi uniti virtualmente alla mia #fitquarantena e avermi dato la carica giusta sia per allenarmi che per attivare un nuovo canale da zero creando una super community con interessi comuni! Quindi GRAZIE A TUTTI!!! È stato bello,intenso e gratificante! 🙏🏻 #thankyou

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

La reazione dei followers

La foto in bikini di Giulia Calcaterra, mentre si allena spericolata e felice tra le palme su una spiaggia deserta, ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Anche le sue parole sono arrivate al cuore dei fan: «Grazie a te! Te lo meriti. Non abbandonarci però adesso.. abbiamo bisogno di te» e ancora: «Brava Giuli, sei stata una forza per te stessa, per chi ti ha seguito, per chi hai motivato e chi hai ispirato…GO GO GO Girl!» In molti le hanno detto: «Meravigliosa» e ancora: «Che fisico!… Complimenti davvero!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Questa foto è bellissima come te!» >>Giulia Calcaterra Instagram, micro bikini e lato B da Oscar: «Zoom a volontà!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi Instagram, tra le onde come una venere e un lato B da zoom assicurato: «Agiti pure le acque»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, sottoveste con uno spacco che fa sognare: «Sei bollente!»