in

Giulia Calcaterra Instagram, sensuale in bianco e nero: il bikini è microscopico

L’ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra, dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, è diventata una famosa influencer. La ragazza attraverso il suo profilo Instagram offre consigli di fitness e di viaggi. Con i suoi scatti artistici ogni volta mostra ai suoi ammiratori alcuni angoli naturali del nostro mondo. Posti magnifici che lasciano tutti quanti senza parole. Naturalmente ogni foto è resa indimenticabile dalla bellissima presenza di Giulia. Il suo fisico scolpito nel marmo con le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che ha reso di mille colori la giornata dei followers. Il suo lato B perfetto ha regalato ottimi spunti alla loro fervida immaginazione.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, la scollatura è esagerata: «Che mongolfiere!»

Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra Instagram: sensuale in bianco e nero

L’affascinante Giulia Calcaterra ha aperto la scatola dei ricordi e ha tirato fuori una sua foto in bianco e nero realizzata durante uno dei suoi mille viaggi stupendi. Nello scatto la bellissima Giulia è stata immortalata di spalle sul bagnasciuga con indosso un costume microscopico. La mutandina super sgambata si perde tra il suo lato B a dir poco perfetto. Il suo fisico mozzafiato sembra quello di una statua greca. Non c’è nulla da fare, i suoi costanti allenamenti in palestra, e non solo, danno ottimi risultati. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

Let her go!🔥 B/W session around my favorite corner of the world 🌊🖤✨

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

Followers completamente in estasi

Giulia Calcaterra, mentre osserva l’orizzonte completamente assorta nei pensieri, ha totalmente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Il suo fisico da urlo e il suo lato B da Oscar hanno scatenato la fantasia dei fan: «Un bronzo di Riace» e ancora: «Sei proprio bona mamma mia!» In molti le hanno detto: «Che fisico che hai! Ti adoro!» e ancora: «La perfezione, stupenda!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Che dire Giulia…come sempre una bomba!» >>Giulia Calcaterra Instagram, spericolata tra le palme in bikini: «Che fisico da urlo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

alessia macari

Alessia Macari Instagram strepitosa, seno esplosivo: «Una granita alla fragola da… leccare»

mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram atomica, selfie in intimo allo specchio: «E Diletta Leotta muta»