Vai al contenuto

“Oggi è un altro giorno”, Giuliana De Sio racconta la perdita dei suoi figli

01/06/2021 09:00

Ospite di Oggi è un altro giornoGiuliana De Sio ha raccontato il suo passato difficile. Da anni l’attrice ha perso il suo amatissimo compagno e dopo di lui non è stato facile riuscire ad innamorarsi di nuovo. Giuliana De Sio ha anche parlato di un dramma che l’ha colpita nel profondo. La grande protagonista del cinema italiano ha perso tre figli.

Giuliana De Sio

Giuliana De Sio figli

La donna ha più volte ammesso che la cosa che più le manca nella vita è una famiglia. Giuliana avrebbe voluto condividere la sua quotidianità con un compagno e un bambino. Ad oggi la donna ha dichiarato di sentirsi arrabbiata e sfortunata: il suo unico desiderio era quello di avere una famiglia. “Avrei voluto avere una famiglia, anche non tradizionale, ma che si potesse definire famiglia”, così ha ammesso l’attrice nel programma di Serena Bortone.

Purtroppo la sua condizione di salute non le ha permesso di coronare il suo sogno: la donna infatti ha perso i suoi tre figli. Il dramma di non poter avere una famiglia la portò alla depressione, ma Giuliana non si è mai arresa alla vita. Lei stessa ha dichiarato: “Ho perso tre figli, da uomini diversi, e li avrei desiderati moltissimo. È stato un grande dolore, ma ci convivo. Non bisogna farsi abbattere dalla vita”.

Continua a leggere su UrbanPost