in

Giusy Ferreri età, altezza, peso, vita privata: tutto sull’artista che torna a Sanremo 2017 (FOTO)

Giusy Ferreri età, altezza, peso e vita privata: le curiosità sull’artista di Sanremo 2017

Giusy Ferreri torna a Sanremo 2017. L’artista di Palermo, infatti, sarà ancora una volta protagonista al Festival di Sanremo dopo le presenze fortunate del 2011 e del 2014. Anche Carlo Conti, dunque, decide di affidarsi alla voce del talento musicale scoperto a X Factor. Ma cosa sappiamo su Giusy Ferreri, presente a Sanremo 2017 con la canzone Fa Talmente Male? Ecco tutte le curiosità su età, altezza, peso e vita privata di Giusy Ferreri.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

giusy-ferreri-twitter

Giusy Ferreri età: quanti anni ha l’artista palermitana?

Giusy Ferreri, cantante italiana prossima protagonista a Sanremo 2017, quanti anni ha? La Ferreri, protagonista già nel 2011 e nel 2014 al Festival della Canzone italiana, è nata a Palermo, capoluogo siciliano, giorno 18 aprile 1979. Dunque, attualmente Giusy Ferreri ha 37 anni e prossimamente spegnerà 38 candeline. Segno zodiacale? Giusy Ferreri è un ariete.

sanremo 2014 look ferreri

—> GIUSY FERRERI: ECCO COSA SAPERE 

Giusy Ferreri altezza e peso: ecco le doti fisiche

Giusy Ferreri, quali sono altezza e peso della cantante protagonista a Sanremo 2017? L’artista, presente con Fa talmente male alla 67esima edizione del Festival, non spicca certo per altezza. Infatti, l’ex concorrente di X Factor è alta 155 centimetri per un peso di circa 53 chilogrammi.

—> LE ALTEZZE DEI VIP

giusy-ferreri-altezza-e-peso

Giusy Ferreri vita privata: è sposata?

Giusy Ferreri vita privata: la cantante italiana, protagonista a Sanremo 2017, è sposata? Ecco cosa sappiamo sulla situazione sentimentale della Ferreri. Come noto, l’artista italiana è legata dal 2008 al suo fidanzato storico: Andrea Bonomo. Il compagno di vita di Giusy Ferreri è geometra.

giusy-ferreri-sanremo-2017

Giusy Ferreri vita privata: la cantante è mamma?

Giusy Ferreri è mamma? No, la cantante prossima alla terza partecipazione al Sanremo 2017 non è mamma. Dall’amore con Andrea Bonomo, infatti, non è arrivato ancora nessun piccolo “artista” di casa.

—> TUTTO SU SANREMO 2017

Giusy Ferreri Sanremo: i risultati passati

Giusy Ferreri, come sono andate le precedenti edizioni del Festival di Sanremo? Prima di prendere parte all’edizione 2017 con Fa talmente male, infatti, Giusy Ferreri si è presentata al Teatro Ariston in due occasioni. La prima nel 2011 in “Sanremo Artisti” con Il Mare Immenso (in coppia con Sarcina) e si è piazzata al decimo posto. Nel 2014 con L’amore possiede il bene e Ti Porto a cena come arrivando nona.

look star sanremo
Giusy Ferreri è decisamente rock

Giusy Ferreri malattia: ecco cosa ha avuto

Giusy Ferreri nasce, come da lei dichiarato a OK salute e benessere, con una malformazione al cuore: la sindrome di Wolff-Parkinson-White. Tale sindrome le viene diagnostica all’età di otto anni a seguito di un attacco di tachicardia parossistica. All’età di ventuno anni, dopo due interventi, la cantante guarisce.

Isola dei Famosi 2017 in TV, come seguire la diretta, il Day Time e gli speciali: tutto quello che devi sapere

simone susinna malore isola

Isola dei Famosi 2017, tempesta in Honduras: salta la prima puntata? Le ultimissime (FOTO)