Sorprende e seduce Guendalina Tavassi tra gli ultimi scatti condivisi su Instagram: in versione Wilma Flintstone, l’ex gieffina è davvero esplosiva. Con l’ironia che la contraddistingue, la verace romana è la prima a non prendersi troppo sul serio. E a rispondere a tono alle considerazioni degli utenti, positive o negative che siano. Salvo rare eccezioni centrate sull’eccessivo esibizionismo della Tavassi, tra i commenti è un trionfo. La fisicità di Guendalina non può passare inosservata, tantomeno essere sgradita.
Leggi anche >> Lorella Boccia Instagram, la ballerina è “fuoco a mare”: il like dell’ex tronista non manca mai
Guendalina Tavassi Instagram: nell’abito da primitiva è da applausi
Pazienza che non sia tutto merito di Madre Natura: “Lei in primis – d’altra parte – ha sempre detto di aver fatto qualche ritocco e di non essere contro la chirurgia. Onestamente – sostiene una fan – non c’è nulla di male e ognuno fa ciò che vuole. Fra l’altro è molto bella”. Ancor più avvenente nei suoi abiti da ‘primitiva’. Stretta in un completo che ricorda i Flintstones, la Tavassi fornisce una panoramica completa delle curve, trattenute a fatica dal mini abito. “Sei sempre la numero uno”, “Pazzesca”, immediata l’approvazione.
“La donna dei miei sogni”, “Sei veramente affascinante”
Il riferimento alla coppia della serie animata firmata Hanna-Barbera è ricorrente sotto il post. “Wilma dei Flintstones sei una bomba”, esclamano a gran voce. “Ecco perché – chiosano – Fred aveva tutta la forza di spingere con i piedi… sapendo che a casa avrebbe trovato una Wilma così”. “Comm stai tost”, apprezzano, “La donna dei miei sogni, nonché la più bella del mondo”, “Guenda, sei veramente affascinante”. “Questa è proprio criminale”, dicono della foto che vale alla Tavassi l’appellativo di “Panterona”. Ma poi notano pure: “Uà, stai sottovuoto”. “Ma è la Tavassi? – giunge infine la frecciatina – non l’avevo riconosciuta vestita!”. A chi, invece, la definisce “La cosiddetta ‘bambola di porcellana’”, lei ribatte ‘insolente’: “O gonfiabile anche”. >> Sara Croce su Sophie Codegoni: «Dice di aver rispetto, fa ridere. Nella mia precedente relazione…»