in

I Fatti Vostri, gaffe di Giancarlo Magalli nei confronti della collega Roberta Morise: «Sei virginale. Almeno nell’abito»

La puntata di martedì 9 giugno de I Fatti Vostri si aperta con una terribile gaffe del conduttore Giancarlo Magalli. “Oggi è vestita di bianco. Virginale, almeno nell’abito”, così il presentatore si è rivolto alla co-conduttrice Roberta Morise. L’uscita infelice non è passata indifferente e il web è subito insorto contro di lui. E’ stata invece impeccabile la reazione della Morise che ha risposto solo con un sorriso.

Leggi anche >> Veronica Fedolfi Instagram uno schianto in bikini, fianchi sinuosi e tondo decolleté: «Sensazionale»

fatti vostri gaffe magalli

Fatti Vostri, gaffe Magalli

Il conduttore romano non è nuovo a mandare frecciatine all’indirizzo di colleghi e ospiti – e si pensi a tutte le querelle con Adriana Volpe – e questa volta è toccato alla conduttrice calabrese. Lei indossava un abito bianco semplice e Magalli introducendo la collega ha detto: “Buongiorno a Roberta Morise, guardate quanto è bella, in bianco”. “Candida”, ha proseguito aggiungendo: “Direi virginale, almeno nell’abito”. Composta la reazione della Morise, che ha sorriso proseguendo con la conduzione. Nonostante le tante querele sembra che il conduttore non abbia proprio intenzione di perdere il vizio di provocare i suoi colleghi. A tirar tanto la corda però si rischia di romperla.

fatti vostri magalli

Roberta Morise

Roberta Morise è nata a Cariati il 13 marzo 1986 ed ha partecipato a Miss Italia nel 2004, classificandosi quinta. Lo stesso anno ha partecipato in veste di corista alla trasmissione di Rai 1 I raccomandati condotta da Carlo Conti, che nello stesso anno l’ha voluta sul palco di Rimini per affiancarlo nel programma di fine anno L’anno che verrà. Ha poi collaborato al programma L’eredità. Dopo diverse partecipazioni ed esperienze televisive, dall’autunno 2018 affianca Giancarlo Magalli su Rai Due nella storica trasmissione “I Fatti Vostri”. >> Anna Safroncik oggi decolleté balza da canotta, posa da chat erotica: «Hey, dove trovo uomini caldi?»

Salvini floris

Salvini Floris scontro a ‘Di Martedì’: «Posso togliermi la mascherina mentre parlo con una signora?»

Piero Angela

Piero Angela, Coronavirus: «Un mio caro amico è morto, l’ho rivisto in un barattolo con una targhetta…»