in

Ilaria D’Alessio Instagram, lato B fasciato da jeans aderenti: «Gigi non fa solo le canzoni belle!»

Ilaria D’Alessio Instagram: in tacchi a spillo, ritratta di spalle con indosso dei jeans neri attillatissimi, il lato B è più che perfetto! Sempre più ammaliante la figlia 28enne del noto cantante napoletano Gigi D’Alessio. La bella Ilaria, cliccatissima e ammirata sui social, riscuote sempre più successo.

ilaria d'alessio lato b foto instagram

Ilaria D’alessio, curve sinuose fasciate da abiti succinti: le foto Instagram sono super hot

Energica, volitiva e sicura di sé: Ilaria D’Alessio si mostra in tutto il su splendore e nella didascalia della foto sexy che la vede protagonista, scrive: “Adoro questa foto! Abbronzata, sexy e piena di grinta!!?”. L’immagine che la ritrae è bollente: ammiccante davanti allo specchio, la bellissima figlia d’arte posa di profilo e mostra le curve sinuose del suo corpo avvolto da un abito succinto aperto sotto il seno, con coppe-reggiseno sul davanti che strizzano il suo décolleté. Insomma, una vera e propria modella! E che dire dello scatto sexy condiviso poche ore fa dove è ritratta di spalle: con una mano tiene la borsetta, con l’altra un calice di vino; indossa scarpe con tacchi vertiginosi e un paio di jeans neri che sono una seconda pelle. I glutei alti e sodi rubano la scena e tra i commenti coloriti c’è chi tira in ballo il famoso padre di Ilaria, Gigi D’Alessio: “A quanto pare Gigi non fa solo le canzoni belle…”, “La più bella canzone che tuo padre poteva scrivere!!!! ?” … 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adoro questa foto? Abbronzata, sexy e piena di grinta!!?????☀️ #buonanottecosì

Un post condiviso da Ilaria D’Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data:

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi? Il gossip impazza

Intanto da giorni si susseguono rumors insistenti che vorrebbero di nuovo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi profonda. A quanto pare la coppia, che da diverso tempo non si mostra insieme in occasioni pubbliche ufficiali (unica eccezione la presenza della Tatangelo in veste di ospite durante l’ultima puntata del recente show sulla Rai condotto da D’Alessio e Vanessa Incontrada, in cui la cantate di Sora non risparmiò una frecciatina al compagno, a suo dire “poco simpatico” tra le mura domestiche) starebbe destando qualche sospetto tra i fans. Ad innescare il gossip è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ma ad oggi né Gigi né Anna hanno dichiarato niente in merito per smentire e/o confermare l’indiscrezione …

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo ascensore bollente: seno in mostra nelle Instagram Stories, curve pazzesche!

Francesca Sofia Novello

Francesca Sofia Novello: «Io insultata dalle donne: questo è il femminismo di cui andare fiere?»

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, dettaglio sui piedi nudi stuzzica: il commento di Claudio Marchisio