in

Ilary Blasi mostra il lato B su Instagram e lascia tutti a bocca aperta: «Disegnato con il compasso!»

Ilary Blasi Instagram: lato B scolpito e perfetto, in bella mostra nell’ultimo scatto condiviso sul social dalla nota conduttrice. La moglie di Francesco Totti si gode l’ora più bella nella spiaggia incantata delle Maldive, dove la coppia ha trascorso il Capodanno insieme ai tre figli.

Ilary Blasi lato B perfetto alle Maldive: «Disegnato con il compasso!»

Labbra prominenti e imbronciate, cappellino in paglia che le copre gli occhi: la super sexy showgirl è sdraiata in posizione prona sulla sdraio. Alle sue spalle un mare da favola e la schiena inarcata mette in risalto i suoi glutei. Ilary indossa uno slip molto sgambato che lascia davvero poco spazio alla immaginazione. Una immagine molto suggestiva e ad alto tasso erotico, quella pubblicata in queste re su Instagram, che ha mandato letteralmente in visibilio i followers della signora Totti. “Fate largo è arrivata la numero uno…….sempre più bella. Complimenti”, “Onore al Capitano”, “E’ arrivata la più bella”, “Sei una Dea”, sono solo alcuni dei numerosi messaggi apparsi sotto lo scatto da ltre 74mila like. C’è addirittura chi si spinge oltre e fa una particolare osservazione sul fondoschiena della conduttrice: “Ma che c**o hai? Disegnato con il compasso”.

La Totti family alle Maldive: resort di lusso e foto patinate su Instagram

Parata di vip alle Maldive: Ilary e Totti hanno trascorso questa vacanza rilassante insieme ad altri personaggi noti del mondo dello spettacolo, tutti assidui frequentatori della nota location. Ci sono Wanda Nara e Mauro Icardi, Pierfrancesco Favino e Ezio Greggio. Una vera e propria parata di vip al Baglioni Resort alle Maldive: gli uomini intenti a divertirsi giocando al beach volley, le rispettive compagne in posa per farsi immortalare, sensuali e chic come non mai, in foto che puntualmente finiscono su Instagram. Tra tutte spicca la moglie del Capitano, che in queste giornate di totale relax ha sfoggiato dei bikini bellissimi valorizzati dal suo copro da favola. Colori cangianti per curve pazzesche. Guardare le foto per credere!

Potrebbe interessarti anche: Jane Alexander il “davanzale” straripa: gambe divaricate e seno generoso, la foto in intimo è più che hot!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Giorgia Meloni, il Times la inserisce tra le 20 persone che nel 2020 cambieranno il mondo

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, selfie “piccante”: il décolleté straborda dalla canottiera