in

Jane Alexander il “davanzale” straripa: gambe divaricate e seno generoso, la foto in intimo è più che hot!

Jane Alexander oggi: strabiliante a 47 anni, la modella e attrice britannica, naturalizzata italiana, ama raccontarsi sui social, allegando alle foto sexy lunghe didascalie che hanno il sapore di pagine di diario.

Jane Alexander in intimo: gambe divaricate e seno straripante, la foto Instagram è bollente

E’ quanto accaduto poche ore fa con una delle prime immagini condivise in questi primi giorni del 2020. Ciò che i followers vedono è una Jane tremendamente sexy, sorridente e quasi nuda. La ex gieffina indossa solo la biancheria intima e degli alti stivali pitonati color ghiaccio. Insomma, erotismo e malizia dominano incontrastati. La didascalia recita così: “Buongiorno. Qui splende il sole. Oggi rimango infagottata nel mio onesie, e sistemo cose. Lavatrici, vestiti che non indosso più, cambi di posto negli armadi. Voglio fare spazio. Voglio pensare ad una vita più minimalista. In fondo sono abbastanza ingombrante io, pure se sto in silenzio e non mi muovo, che direi che basta e avanza, no? Si, ho voglia di pulizia mentale e anche pratica. Via l’inutile. Vi state chiedendo perché l’ennesima foto in costume? Perché mi piace. Perche adoro il mio sorriso in questa foto. Perché che male c’è se mi sento ancora bene in costume? Perché mi va. E finché mi andrà farò foto in costume e mutande. E sarò giudicata e criticata e chi più ne ha più ne metta. C’est la vie. ???”.

Jane Alexander i buoni propositi per il 2020 e sensualità incontenibile

Seni generosi, abbondanti e straripanti, i suoi. Gambe chilometriche in mostra, sorriso disarmante e autocompiacimento: Jane Alexander sa bene che mostrandosi seminuda sui social può incorrere in feroci critiche dei ‘bacchettoni’ odiatori ma, molto serenamente, se ne infischia. Si piace, a 47 anni, ed ama dare ai fan un’immagine di sé autentica, con pregi e difetti. Ed il suo denudarsi – di cui va fiera – va letto e interpretato nella sua totalità, in senso lato, poiché afferisce alla sfera non solo prettamente ‘fisica’. Una prerogativa del suo carattere, questa, molto apprezzata dagli utenti che non mancano di rimarcarlo nei commenti sotto le foto. Eccone alcuni esempi: “Sei la donna più sexy che abbia mai visto”, “Sei bella, anzi bellissima.Non sarebbe male ogni tanto una foto meno nuda. Da donna a donna ❤️”, “Mi fa impazzire questa foto❤️”, “Esageratamente sexy complimenti”. E ancora: “Una tra le foto più belle e seducenti . Neanche a vederci il marcio è criticabile questa foto. È una foto vera, autentica. Come te, Jane. Adoro la tua trasparenza e genuinità nel comunicare ciò che sei. Sei bella Jane…e non parlo solo di esteriorità (già notevole) ma di cuore, di anima”.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico Instagram, gonna in maglia tutta aperta sul davanti infiamma i social: «Da impazzire»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gianni Sperti

Gianni Sperti Instagram, lato B contro il muro: «Mi fa male solo a guardarla ‘sta foto»

Gianluigi Paragone espulso dal M5S: «Buttato fuori perché sono un rompico****ni»