in

Ilenia Pastorelli: età, peso, altezza, vita privata e carriera dell’attrice romana

Ilenia Pastorelli si è ormai affermata nel panorama italiano del cinema, con i due film del 2019 “Non ci resta che il crimine“, e Brave ragazze”, in onda questa sera, martedì 3 novembre, su Rai 1. L’attrice ne ha fatta di strada da quando, nel 2011, si fece conoscere entrando nella casa del Grande Fratello. Cosa sappiamo su Ilenia Pastorelli? Ecco tutte le informazioni sulla bellissima e talentuosa attrice romana.

>> Ilenia Pastorelli Instagram sensuale con le gambe accavallate, solo una camicia: «Falli crepare tutti!»

Ilenia Pastorelli

Ilenia Pastorelli: età, peso, altezza e vita privata

L’attrice Ilenia Pastorelli è nata a Roma il 24 dicembre 1985 sotto il segno del Capricorno. Ha capelli e occhi castani, è alta 177 centimetri e pesa 56 chili. Non si hanno tante notizie sulla sua vita privata, ma sappiamo che non è fidanzata. Ai tempi del Gf, Ilenia aveva fatto coppia con Rudolf Mernone, storia che durò non più di un anno dopo la fine del programma. All’inizio di quest’anno, l’attrice dichiarava di non essere innamorata, e di essere single ormai da qualche anno. Parlando di gusti in fatto di amore, Ilenia ha detto a Gente, un po’ di tempo fa: “Cerco un uomo che mi faccia ridere, altrimenti mi annoio, mi stufo presto”.

Ilenia Pastorelli è ormai un’affermata attrice, ma ci è voluta tenacia e impegno per superare i pregiudizi che si incollano ai concorrenti del Grande Fratello. A Quotidiano.net, pochi mesi fa, raccontava: “Dopo il Grande fratello del 2011 avevo iniziato a cercare di fare l’attrice: non ci credeva nessuno. Avrei potuto deprimermi e mollare: invece non mi sono abbattuta. Ho rotto una regola non scritta che dice che dal Grande fratello non puoi vincere un David: beh, questo mestiere si riesce a farlo superando i pregiudizi”.

La carriera dell’attrice romana

Dopo qualche lavoro come modella, Ilenia era approdata su Canale 5 con la dodicesima edizione del Grande Fratello. Il debutto al cinema è arrivato nel 2015 in “Lo chiamavano Jeeg Robot”, di Gabriele Mainetti, dove Ilenia ha recitato a fianco di Claudio Santamaria. Il film le è valso un David di Donatello come miglior attrice protagonista nel 2016, e il riscatto dopo i pregiudizi rimasti dopo il Gf. Nel 2016 è stata co-protagonista del videoclip di Biagio Antonacci insieme a Raoul Bova, e nello stesso anno ha esordito come presentatrice televisiva nel programma Stracult, su Rai 2. Tornando al cinema, nel 2017 Ilenia Pastorelli ha recitato nel film “Niente di serio“, e nel 2018 è stata la protagonista femminile del film di Carlo Verdone, “Benedetta follia“. Dopo i due film di successo del 2019, “Non ci resta che il crimine” e “Brave ragazze“, Ilenia Pastorelli ha recitato anche nell’ultimo film di Pif “E noi come Stronzi, rimanemmo a guardare“, ancora in produzione. >> Tutte le news di UrbanPost

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram irresistibile, jeans una seconda pelle: «Vorrei essere il cuscino…»

Crisanti

Nuovo Dpcm chiusura delle Regioni, Crisanti: “Potrebbero truccare i numeri dei contagi”