in

Incidente A14 oggi, grave tamponamento tra due mezzi pesanti e un furgone: due morti e un ferito

Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina, domenica 7 febbraio 2021, sull’autostrada A14 Bologna – Taranto: nello scontro sono rimasti coinvolti ben tre mezzi di cui due pesanti. È accaduto poco prima delle 5.30 di oggi nel tratto compreso tra Pesaro-Urbino e Cattolica in direzione Bologna, all’altezza del km 148.

Leggi anche >> Avellino, 17enne morta in un incidente stradale: al volante la sorella Annabella Prisco, volto di U&D

Incidente A14 oggi

Incidente A14 oggi, tamponamento tra due mezzi pesanti e un furgone: due morti e un ferito

Stando a quanto riferito dall’AdnKronos, l’incidente sulla A14 è avvenuto in seguito ad un tamponamento tra due mezzi pesanti ed un furgone che viaggiavano in direzione Bologna. Nello scontro due persone hanno perso la vita, mentre una terza è rimasta ferita. L’intera tratta – compresa tra Pesaro-Urbino e Cattolica – è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale sanitario e meccanico, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il corpo della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Al momento dell’incidente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è rimasto bloccato facendo registrare 1 km di coda in direzione Bologna.

Incidente A14 oggi

Chiusa la tratta interessata: aggiornamenti traffico

Ai viaggiatori diretti verso Bologna, dopo l’uscita a Pesaro-Urbino, è consigliato di percorrere la SS 16 “Adriatica” in direzione Bologna per poi rientrare in autostrada a Cattolica. Qualsiasi aggiornamento su viabilità e percorsi alternativi è diramato tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre). Informazioni disponibili anche sull’App My Way, scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM; nonché sui pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Attivo 24 ore su 24 il call center Autostrade al numero 840.04.21.21. >> Terremoto Filippine oggi, forte scossa di magnitudo 6 sull’isola di Mindanao

(Immagini di repertorio)

Seguici sul nostro canale Telegram

Governo, Draghi: «I ministri li scelgo io», Pd e M5s spiazzati da Salvini

Briatore vs di maio

Briatore VS Di Maio: «Draghi col bibitaro? Come Michelangelo col tizio che fa le strisce pedonali»