Incidente ad Argenta, tragedia sulla strada – Lunedì 25 aprile 2022. Lo schianto è avvenuto sulla statale 16 all’altezza di Mezzano nel Ravennate. La vittima Desire Baldi, che aveva trascorso il compleanno in compagnia degli amici. Durante il viaggio del ritorno verso casa, la 19enne è andata incontro alla morte. La ragazza si trovava su un’auto con a bordo altre quattro persone, che per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è uscita di strada e si è rovesciata finendo in una scarpata a fianco della carreggiata. Nell’impatto la giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è finita sotto il mezzo. A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori.
leggi anche l’articolo —> Omicidio ad Aicurzio, 24enne uccide la madre a calci e pugni al culmine di una lite
Incidente ad Argenta, auto finisce fuori strada: morta 19enne
Tragedia nel Ravennate. Desire Baldi, diciannove anni compiuti il 21 aprile, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 16 all’altezza di Mezzano, a trenta chilometri da Argenta. Era a bordo della macchina che poi è uscita fuori dalla carreggiata la ragazza rimasta vittima. Dopo i festeggiamenti del compleanno, lei e altre quattro persone stavano facendo ritorno verso casa quando il veicolo su cui viaggiavano, è uscito fuori strada finendo in una scarpata. L’impatto è stato violentissimo, Desire Baldi è finita sbalzata fuori dall’abitacolo del mezzo. Il suo corpo sotto l’automobile, che l’ha schiacciata. L’intervento dei sanitari non è servito a nulla: purtroppo per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre agli operatori dell’emergenza sanitaria, anche i carabinieri della Compagnia di Ravenna e i vigili del fuoco di Cervia. Non semplici le operazioni per estrarre il corpo della povera Desire dalle lamiere del veicolo.
La comunità sotto choc: indagini in corso
Secondo quanto riportato dai media locali si apprende che due ragazzi a bordo del mezzo sono stati portati all’ospedale di Ravenna: le loro condizioni non sarebbero gravi. Diversa la situazione per un altro passeggero amico di Desire Baldi ricoverato al Bufalini di Cesena. Questi non sarebbe però in pericolo di vita. La notizia della morte della ragazza ha sconvolto l’intera comunità. Restano ancora da chiarire le vere cause che avrebbero portato il mezzo a finire fuori strada, determinando la scomparsa prematura di Desire Baldi. Leggi anche l’articolo —> Sonia Di Pinto, uccisa per 3mila euro: un video riprende il momento dell’aggressione