in

Ateleta, dramma nella notte: travolge una moto, uccide una 23enne e fugge via

Un terribile incidente si è verificato nel comune di Ateleta, in provincia dell’Aquila. Un’auto ha travolto una moto con a bordo, oltre che l’autista che una passeggera. Lo scontro per lei, è stato fatale. La ragazza ha perso la vita, aveva soli 23 anni. L’aspetto peggiore dell’incidente però è la reazione del conducente dell’automobile. L’uomo ha travolto il mezzo a due ruote e poi si è dato alla fuga. La polizia lo sta cercando assiduamente.

Incidente Ateleta

Incidente Ateleta auto travolge una moto e scappa: morta una 23enne

L’incidente è avvenuto ieri notte, 9 agosto 2021, intorno alle 23. I due mezzi coinvolti stavano viaggiando sulla statale 652 tra San Pietro Avellana e Ateleta. Lo scontro è avvenuto all’ingresso del Comune di Ateleta. Un’Alfa Romeo 147 ha preso in pieno una motocicletta. Nel mezzo a due ruote c’erano due persone: il conducente e una ragazza. Per la giovane di origine campana purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’impatto era troppo violento e la 23enne non si è salvata. L’autista della moto invece ha riportato delle ferite gravi ma non è in pericolo di vita. I soccorritori hanno trasportato l’uomo in ospedale dove sta ricevendo le cure necessarie, ma non hanno potuto aiutare la ragazza.

ARTICOLO | Lascia il figlio di 7 mesi in auto e va al centro commerciale: il piccolo muore asfissiato

ARTICOLO | Firenze, tragico scontro tra scooter e monopattino: muore un 27enne, due feriti gravi

Incidente Ateleta: l’autista dell’Alfa si dà alla fuga

Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica dell’incidente sarebbe veramente drammatica. L’autista dell’Alfa Romeo avrebbe travolto i due motociclisti. I due sarebbero stati trascinati per centinaia di metri. In seguita il responsabile dell’incidente avrebbe optato per la fuga. Ha abbandonato l’Alfa sul ciglio della strada e ha fatto perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine stanno facendo di tutto per trovare l’uomo. Dovrà rispondere poi del reato di omicidio stradale ed omissione di soccorso.>>Tutte le notizie

green pass documenti

Green Pass e controllo documenti: cosa cambia dopo l’intervento della Lamorgese

Bruno Lavezzi

Chi è Mario Lavezzi: carriera, vita privata e curiosità sul compositore