in

Prato, incidente fatale in via Ferrucci: morta una donna di 35 anni

Tragico incidente questa mattina, 15 ottobre 2021, poco dopo le 9, a Prato. Un’auto e una bicicletta si sono scontrate. L’urto è stato fatale per la ciclista, che ha perso la vita a soli 35 anni.

incidente prato oggi

Auto investa una bici, morta la ciclista (immagine da tvprato.it)

Incidente Prato oggi auto investe bicicletta: morta una donna di 35 anni

Questa mattina una giovane donna cinese, 35 anni, in sella a una bici elettrica, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto in via Ferrucci, all’altezza dell’incrocio con via Masaccio. Coinvolta nell’incidente, oltre alla bicicletta, una T-Roc condotta da un giovane italiano. Subito ha prestato soccorso un’infermiera coordinatrice del 118 che stava transitando proprio diretta alla centrale operativa dove doveva prendere servizio. In seguito è arrivata l’ambulanza: i soccorritori però non hanno potuto fare nulla per salvare la donna. Sul posto sono subito intervenute le pattuglie della polizia municipale. L’auto è rimasta praticamente intatta e il conducente illeso. Purtroppo le conseguenze più tragiche dello scontro le ha subite la 35enne, a seguito della caduta.

ARTICOLO | Omicidio di Laura Ziliani, nuovi dettagli sul caso: spunta la pista satanica

ARTICOLO | Incidente ad Agrigento, moto finisce contro un’auto: morti due fidanzati di 17 anni

rodigo incidente

La dinamica dell’incidente avvenuto oggi a Prato

L’esatta dinamica dell’incidente mortale è al vaglio della polizia municipale di Prato. Secondo i primi accertamenti, l’auto stava procedendo lungo via Ferrucci mentre la vittima viaggiava con la sua bici in via Tommaso di Piero per immettersi in via Masaccio. L’incrocio è regolato dal semaforo. Secondo alcune testimonianze, acquisite dagli agenti, la ciclista non avrebbe rispettato lo stop. La vittima non aveva con sé i documenti. Gli agenti della municipale hanno trattenuto il cellulare della donna, il cui accesso è bloccato, sperando di poterla identificare, con l’aiuto di un interprete, rispondendo ad una eventuale telefonata in entrata.

La municipale ha chiuso al traffico Via Ferrucci, per consentire prima i soccorsi e poi i rilievi, con pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona. Il tratto della strada interessato dallo schianto è stato chiuso per diverso tempo: la polizia ha riaperto la strada attorno alle 11,30 a seguito della rimozione dei veicoli.>>Tutte le notizie

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio laura ziliani

Omicidio di Laura Ziliani, nuovi dettagli sul caso: spunta la pista satanica

giacomo sartori

Giacomo Sartori, ipotesi suicidio non convince: il giallo dei vestiti e non solo