in

Qualiano, rissa tra donne dopo un incidente stradale: un arresto e tre denunce

Incidente Qualiano – rissa tra donne. Ieri sera, 7 giugno 2021, In provincia di Napoli è avvenuto uno scontro tra due automobili. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri un veicolo avrebbe perso il controllo schiantandosi contro un’autovettura. Ma non è finita qui. Una volta portati via i feriti alla guida delle vetture, è scoppiato il caos. Tre donne hanno iniziato a spintonarsi e picchiarsi. I carabinieri hanno dovuto fermare la rissa

incidente qualiano rissa tra donne

rissa tra donne (da ilmattino.it)

Incidente stradale e rissa tra donne a Qualiano in piazza Rosselli

È ancora poco chiara la dinamica dell’incidente che ha coinvolto due macchine a Qualiano, in provincia di Napoli. Secondo i carabinieri, un’auto si sarebbe schiantata contro lo spartitraffico. Il conducente avrebbe poi perso il veicolo e avrebbe urtato un’altra automobile. L’incidente è avvenuto nei pressi di piazza Rosselli.

Poco dopo lo scontro, i feriti erano stati portati all’ospedale e i carabinieri stavano eseguendo i rilievi. Scoppia il caos. Tre donne hanno iniziato a dimenarsi nel luogo dell’incidente invadendo la zona dove stavano lavorando i carabinieri. Una di loro si è scagliata anche contro i militari, che hanno dovuto fermare le tre ribelli.

ARTICOLO | Torino, omicidio nella notte: 25enne ucciso a coltellate nella sua casa

ARTICOLO | Nubifragio a Roma: centro in tilt, 40 bambini bloccati in un asilo

Treviso 17enne accoltella

Incidente Qualiano rissa tra donne

Perché le donne si sono picchiate? Il motivo risalirebbe proprio all’incidente stradale. Sembrerebbe infatti che una delle tre donne sia la compagna di uno dei conducenti dei veicoli coinvolti nell’incidente. Le donne hanno cominciato a discutere e poi la situazione è degenerata, finché non sono passate alle botte. Una delle protagoniste della rissa, una 27enne del posto è stata arrestata per resistenza a lesioni a pubblico ufficiale e sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio. La donna ha colpito uno dei carabinieri, intervenuto per bloccare lo scontro.

Tutte e tre le donne coinvolte hanno ricevuto una denuncia per rissa. Le altre due avevano 21 e 18 anni. Le ragazze sono state portate al pronto soccorso per guarire le ferite non gravi. Refertati anche i carabinieri, con prognosi di 5 giorni.>>Tutte le notizie

 

Salvini meloni

Salvini in ansia per il sorpasso della Meloni? Retroscena sulla Federazione del Centrodestra

riforma degli ammortizzatori sociali

Orlando: «La riforma degli ammortizzatori sociali al via da luglio 2021»