in

“Io ti cercherò”, anticipazioni ultima puntata: Valerio scoprirà la verità sulla morte del figlio

“Io ti cercherò”, anticipazioni ultima puntata: finale elettrizzante. Questa sera, 26 Ottobre 2020, andrà in onda su Rai 1 la quarta puntata della serie Tv Io ti cercherò, diretta da Gianluca Maria Tavarelli e con Alessandro Gassmann e Maya Sansa. La fiction ha mantenuto nel corso delle varie serate uno share del 20%. Il thriller ha conquistato i telespettatori che ora sono pronti a vedere il gran finale di stagione. Finalmente, dopo diverse ricerche, Valerio scoprirà tutta la verità sulla morte di suo figlio. Fondamentale per lui è stata la collaborazione sia con Sara che con la fidanzata di Ettore, Martina. I due episodi conclusivi si intitolano “Due padri” e “Le divise”.

Leggi anche –> “Io ti cercherò” trama e cast: tutto sulla nuova fiction Rai con Alessandro Gassmann

Io ti cercherò trama

“Io ti cercherò”, anticipazioni ultima puntata: Valerio scoprirà tutta la verità

Nell’ultima puntata di Io ti cercherò, Valerio, nell’episodio “Due padri”, studia i movimenti del capo piazza di Ostia e grazie a un gps ne segue le tracce fino all’Eur, dove l’uomo incontra due persone a bordo di una berlina scura di cui Valerio fotografa la targa. Attraverso un controllo effettuato da Sara sui database della Polizia, i due scoprono che il proprietario dell’auto è l’avvocato calabrese Giuseppe La Gioia, il quale è anche amministratore della PGS: la società di sicurezza privata è dunque legata al clan di Ostia. Valerio, così, pedina La Gioia scoprendo che l’avvocato sta per incontrare qualcuno che conosce molto bene. Inoltre, Valerio riceverà anche una lieta notizia da Martina. Nell’ottavo episodio dal titolo “Le divise”, la situazione diventa sempre più pericolosa e Valerio scopre che qualcuno vicino a lui sa più di quanto non voglia far credere, ma gli servono altre prove per scoprire chi c’è dietro la morte del figlio e rendergli giustizia. Quest’ultima puntata porterà allo scoperto una terribile verità, che Valerio non avrebbe mai voluto conoscere.

Io ti cercherò trama

Ci sarà una seconda stagione?

Dalla trama di Io ti cercherò, la serie di Rai 1 sembrerebbe destinata ad una sola stagione, come ha ben spiegato anche Maya Sansa, l’interprete di Sara, in un’intervista a Tvserial.it: «Io ti cercherò è stato talmente tanto concepito come una miniserie, con un inizio e una fine che è molto completo». Per gli altri attori del cast però tutto potrebbe accadere e gli autori potrebbero trovare un’idea adatta per una seconda stagione. Durante l’intervista a TVserial.it, Zoe Tavarelli (Martina Camilli nella serie) ha dichiarato: «Ci sono tantissime varianti» e Andrea Sartoretti, ha aggiunto: «L’importante è che ci sia un’idea dignitosa». A questo punto non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte degli autori. >> Altre News del mondo dello spettacolo

Susanna Tamaro contro Conte, il duro attacco: “Pensano che siamo un popolo di dementi”

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, risveglio accattivante e fascino alle stelle: «Sempre stupenda!»