in

“Isola dei Famosi”, salta la prossima edizione? Mediaset ha un asso nella manica: l’indiscrezione

Incerta ormai la sorte del reality show “L’Isola dei Famosi”. Piersilvio Berlusconi ha già annunciato i molti cambiamenti dei programmi Mediaset da settembre e l’Isola molto probabilmente sarà tra quelli. “L’Isola dei Famosi” potrebbe quindi essere cancellato da Canale 5. Il sospetto è che il reality venga rimpiazzato da “La Talpa”.

isola dei famosi 2021

Isola dei Famosi cancellato: l’indiscrezione

Potrebbe non andare in onda L’Isola dei Famosi 2022. Fino a qualche settimana fa sembrava certa la riconferma dell’Isola con la guida di Ilary Blasi, che aveva raccolto il testimone di Alessia Marcuzzi. In realtà, però, da quello che emerge da alcune indiscrezioni, Piersilvio Berlusconi avrebbe altri piani in mente. Uno dei motivi più ovvi è il calo degli ascolti: il reality non ha mai veramente decollato. Dunque la stessa sorte dei talk show della D’Urso potrebbe toccare anche all’Isola. Barbara infatti non tornerà da settembre tutte le domeniche pomeriggio su Canale 5. Mediaset la ha sostituita con Anna Tatangelo e Silvia Toffanin.

ARTICOLO | Barbara D’Urso perde il dominio di Mediaset: la sua reazione

ARTICOLO | Anna Tatangelo e Silvia Toffanin le nuove regine di Mediaset, Barbara D’Urso posa lo scettro

Ilary Blasi isola

Isola dei Famosi cancellato e sostituito da un nuovo programma

La verità però è che Mediaset ha altri piani. Tra le novità della prossima stagione televisiva c’è il ritorno de “La Talpa” su Canale 5. Il reality era stato un vero e proprio successo e Piersilvio è pronto a riproporlo dopo le tre stagioni andate in onda all’inizio degli anni 2000. È un programma intrigante e suggestivo: i concorrenti e il pubblico dovranno riconoscere la talpa, che si nasconde tra loro e li ostacola ad ogni sfida. Il format dovrebbe iniziare durante la primavera del 2022, più o meno in corrispondenza dello stesso periodo dell’anno durante il quale è andata in onda l’Isola dei Famosi quest’anno.

Come spiega Dagospia, sembrerebbe che “l’arrivo della Talpa sia dovuto proprio alla debolezza de L’Isola dei Famosi, che arranca da qualche stagione e che potrebbe, nonostante gli annunci e gli accordi, finire in soffitta prima del previsto”. Dunque “La Talpa” potrebbe effettivamente sostituire L’Isola lasciando Ilary Blasi senza un programma da presentare.>>Tutte le notizie e i gossip

arisa amici

Arisa torna ad “Amici 21” e rinuncia ad un reality: “Per non tradire Maria De Filippi”

chiara ferragni eurovision 2022

Eurovision Song Contest 2022, la scelta dei conduttori: quotati Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan