in

Gilles Rocca vuole allargare la famiglia, cosa ne pensa la fidanzata Miriam Galanti?

Isola Gilles Rocca ha espresso più volte il suo amore verso Miriam Galanti durante le puntate de L’Isola dei Famosi. Rocca pensa a lei continuamente e scrive il suo nome sui tronchi sulla spiaggia di Playa Reunion. Durante le ultime dirette dello show Gilles ha fatto una richiesta specifica alla conduttrice Ilary Blasi. Spinto dal desiderio verso la sua fidanzata ha chiesto a Ilary di convincere Miriam ad avere un figlio. Cosa ne pensa lei?

Isola Gilles Rocca

Isola Gilles Rocca vuole un figlio

“Miriam mi manca come l’aria. Ilary potresti dirle che quando torno facciamo un figlio?”. Così ha esordito Gilles. Ha chiesto a Ilary di aiutarla perché la donna è madre di 3 figli ed è la dimostrazione che anche una madre può fare carriera. Ma cosa ne pensa Miriam? Al momento sembra che l’unico intoppo quindi sia proprio il volere della sua amata compagna, le cose cambieranno adesso?

Rocca aveva messo subito le cose in chiaro durante le prime puntate dello show. Lui e la fidanzata condividono la vita insieme ormai da 12 anni e il loro rapporto è profondo. “Ogni mattina all’alba e ogni sera al tramonto prendo la nostra fotografia, me ne vado in riva al mare e penso a lei perché mi accompagna da 12 anni, che mi ha migliorato la vita più di qualsiasi altra persona al mondo. Ho cercato di starle sempre vicino, in ogni momento della sua vita, e mi sono ripromesso di farlo per sempre. Mi sono tatuato “respect” prima di partire: la rispetterò sempre”.

ARTICOLO | Bonus vacanze 2021, da quando richiederlo e come usarlo: tutte le novità

ARTICOLO | Matrimonio ai tempi del Covid: cosa prevede il nuovo Decreto per battesimi, feste di laurea e unioni civili

Isola Gilles Rocca

Gilles Rocca fidanzata, sono insieme da 12 anni

Miriam Galanti e Gilles Rocca stanno insieme da 12 anni. Entrambi attori, si sono conosciuti a cui corso di recitazione e non si sono più lasciati. Gilles ha condiviso delle bellissime parole verso la sua amata in occasione del loro anniversario lo scorso gennaio. “12 anni di amore sempre più profondo, intenso, pieno di belle cose condivise. Sempre uniti anche nei dolori che la vita ci ha portato. Insieme siamo più forti di qualunque cosa, insieme tutto è più bello…”.

I due attori si sono fidanzati quando Miriam aveva solo 19 anni e sono cresciuti insieme. “Sono stato al tuo fianco e ti ho vista crescere e diventare l’essere più importante della mia vita… Sì, l’ESSERE, perché tu SEI e non fingi mai di essere qualcos’altro… sei un esempio per me, sei l’esempio di come una creatura dovrebbe essere, pura, semplice, buona, altruista…”.>>Tutte le notizie

bonus vacanze 2021

Bonus vacanze 2021, da quando richiederlo e come usarlo: tutte le novità

paola minaccioni

Chi è Paola Minaccioni: vita privata, carriera e curiosità sulla nota attrice