in

Addio a Kevin Clark, il batterista di “School of Rock”: aveva 32 anni

Kevin Clark morto a causa di un incidente stradale. Il musicista ha perso la vita a soli 32 anni. Clark da bambino ha recitato nel film School of Rock, del 2003. Jack Black, protagonista del film, ha ricordato Kevin in un post su Twitter. “Era una persona bellissima”.

Kevin Clark morto

Kevin Clark e Jack Black nel film “School of Rock” (da ck12.it)

Kevin Clark morto a soli 32 anni

Il musicista si trovava nel Northwest Side di Chicago, a bordo della sua bicicletta, quando ad un certo punto un’auto lo ha investito. Il sito americano Tmz ha riferito la notizia. L’auto, una Hyundai Sonata, che ha messo fine alla vita di Clark era guidata da una ragazza di 20 anni. I soccorsi sono arrivati sul posto e hanno trovato il musicista ancora vivo, parzialmente sotto la macchina. I soccorritori lo hanno subito portato in ospedale dopo purtroppo è morto poco dopo. Kevin aveva soli 32 anni.

ARTICOLO | Carla Fracci morta dopo una lunga malattia: addio all’Étoile della Scala

ARTICOLO | Catanzaro, ennesimo episodio di omofobia: donna insultata e picchiata perché lesbica

Kevin Clark School of Rock

Clark da bambino ha interpretato Freddy Jones, uno dei bambini protagonisti del film “School of Rock”. Dopo l’esperienza con Jack Black, Kevin ha abbandonato il mondo del cinema per concentrarsi sulla sua vera passione: la musica. Durante la sua carriera ha suonato in diverse rock band americane, tra cui Dreadwolf e Robbie Gould. Nonostante l’abbandono del mondo del cinema ha tenuto ottimi rapporti con i suoi ex colleghi attori e aveva partecipato alle reunion di School of Rock nel 2013 e nel 2018.

La notizia della morte del 32enne ha sconvolto il mondo della musica e del cinema. I ragazzi che hanno partecipato con lui alle riprese dei film hanno condiviso tanti messaggi per ricordare il musicista. Tra questi spicca il ricordo del protagonista, Jack Black che ha condiviso un pensiero su Twitter. “Una notizia devastante. Kevin se n’è andato. Troppo presto. Un’anima bellissima. Così tanti bei ricordi. Con il cuore spezzato.” Così ha ricordato il suo vecchio amico. “Mandiamo amore alla sua famiglia e a tutta la comunità di School of Rock.”>>Tutte le notizie e i gossip

Terremoto in provincia di Arezzo, scossa di terremoto stanotte a Pieve Santo Stefano

Chi è Lino Guanciale, vita privata e carriera: tutto sul noto attore italiano