Vai al contenuto

Asia Argento parteciperà a “L’Isola dei Famosi”? L’attrice si sfoga sui social

15/01/2021 16:46

L’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe partire subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 5, che dovrebbe avvenire il 15 febbraio 2021.  A condurre il reality ci sarà Ilary Blasi mentre nel ruolo di inviato si starebbe pensando ad Alvin. Per quanto riguarda il cast ufficiale del reality è ancora assoluto mistero. Chi saranno i naufraghi di questa nuova edizione non è possibile stabilirlo con certezza. Fino ad ora si dava per scontata la partecipazione di Asia Argento a L’Isola dei Famosi, ma l’attrice attraverso le sue storie Instagram ha smentito tutto quanto. A quanto pare, Asia non ha la minima intenzione di partire per l’Honduras e il suo sfogo sui social ha reso molto bene la sua idea a proposito di un eventuale “naufragio”.

Leggi anche –> “L’Isola Dei Famosi 2021”, i probabili naufraghi della nuova edizione: tutti i nomi

Asia Argento

L’Isola dei Famosi 2021, Asia Argento fa chiarezza su una sua eventuale partecipazione

Ormai la partecipazione di Asia Argento a L’Isola dei Famosi 2021 era stata data per scontata, ma nelle ultime ore c’è stato un aggiornamento da parte della diretta interessata sulla sua eventuale possibilità di prendere parte al reality. Asia Argento attraverso le sue storie Instagram ha chiarito una volta per tutte questa storia. L’attrice, visibilmente irritata, ha dichiarato: «Me lo chiedono dal tabaccaio, dal fioraio, i miei agenti ‘Che fai l’Isola dei Famosi?’. Ma che sei matto? Manco morta, Neppure per 5 milioni di euro. Ora Basta! Non faccio l’Isola dei Famosi». Dunque, la figlia di Dario Argento non naufragherà in Honduras. Almeno per il momento, Asia ha scelto di continuare a stare lontana dai reality: finora ha partecipato solo a Pechino Express.

La sua carriera nel cinema

Asia Argento ha smentito la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2021. La figlia di Dario Argento continuerà con la sua carriera di attrice senza diventare una naufraga. Grazie ai suoi molteplici ruoli nel mondo del cinema, l’artista ha vinto diversi premi, tra cui due David di Donatello per la migliore attrice protagonista per Perdiamoci di vista (1994) e per Compagna di viaggio (1997) e un Nastro d’argento per Incompresa (2014), film da lei stessa diretto. Tra gli altri suoi film si ricordano: Le amiche del cuore, Trauma, Il fantasma dell’Opera, La terza madre e Baciato dalla fortuna. Per quanto riguarda il piccolo schermo, si ricordano: I miserabili (Les Misérables), Sangue caldo e Rodolfo Valentino: La leggenda. >> Altri Gossip

Continua a leggere su UrbanPost