in

Chi è Louis Tomlinson, vita privata e carriera: tutto sul cantante degli One Direction

Louis Tomlinson è uno dei cantanti degli One Direction. La boyband è nata nel 2010 a X Factor UK ed ha avuto un successo immediato. I ragazzi hanno spopolato con i loro brani e hanno conquistato le classifiche in tutto il mondo. Scopriamo qualche curiosità su Louis.

louis tomlinson

Louis Tomlinson età altezza peso fidanzata

Il cantante è nato a Doncaster, in Inghilterra, il 24 dicembre 1991. Louis Tomlinson è alto 172 cm e pesa 68 kg. Il ragazzo ha vissuto dei lutti difficili. Ha perso la madre nel 2016. La donna aveva soli 43 anni ed è morta a causa della leucemia. Anche nel 2019 ha avuto una grave perdita. È morta la sorella Félicité, scomparsa a 18 anni per un overdose.

La fidanzata di Louis è la fashion blogger e modella britannica Eleanor Calder. I due hanno avuto una relazione lunga quattro anni dal 2011 al 2015. Nel 2017 sono tornati insieme. Durante la pausa da Eleanor, Louis ha avuto un figlio dalla stilista americana Briana Jugwirth, Freddie Reign nato il 21 gennaio 2016. Il cantante è molto attivo su Instagram. Il suo profilo ufficiale (@louist91) conta più di 17 mila follower.

ARTICOLO | One Direction in lutto: morta la sorella diciottenne di Louis Tomlinson

ARTICOLO | Louis Tomlinson arrestato: lite con un paparazzo a Los Angeles

louis tomlinson

Louis Tomlinson carriera

Il ragazzo ha abbandonato gli studi molto in fretta. Ha iniziato a lavorare già da adolescente, prima in un cinema, poi come cameriere. Si è presentato ai provini di X Factor UK nel 2009, senza successo. Poi ha provato di nuovo l’anno successivo. Nicole Scherzinger, in questa occasione aveva deciso di creare una band tutta al maschile: gli One Direction formata Louis, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Harry Styles. I cantanti hanno subito un enorme successo. La canzone che ha avuto più successo è What Makes You Beautiful. I primi due album spopolano e vendono milioni di copie. La band conquista le classifiche internazionali e molti premi tra i quali 7 BRIT Award, 7 American Music Award e 3 MTV Video Muisc Award. La band ha deciso di prendersi una pausa nel marzo 2016 e Louis ha intrapreso una carriera da solista.>>Tutte le notizie

“Belve”, Anna Tatangelo lancia frecciatine a Gigi D’Alessio: «Rischio di fare danni»

maria de filippi

Samantha Curcio rivela com’è Maria De Filippi a telecamere spente