in

Love Island Italia: dove vederlo, come funziona, chi sono i partecipanti?

Love Island Italia arriva sulla piattaforma streaming Discovery+ questa sera, 7 luglio 2021. Il dating reality interattivo condotto da Giulia De Lellis, prodotto da Fremantle per Discovery Italia, seguirà un gruppo di single per quattro settimane. I giovani soggiorneranno in una villa da sogno a Gran Canaria, cercando di trovare tra gli altri concorrenti la loro anima gemella.

giulia de lellis

Dove e quando vedere Love Island Italia

Il format del reality dating britannico Love Island sbarca in Italia con la conduzione della beauty influencer Giulia De Lellis. Sulla piattaforma Discovery+, ogni giorno verrà rilasciato un nuovo episodio. Dal 7 giugno, il programma troverà spazio, in seconda battuta, anche su Real Time alle 20.25. Giulia seguirà i concorrenti nel programma durante la prima puntata e rientrerà in villa, a sorpresanei momenti salienti dello show, oltre a celebrare la coppia vincitrice nella serata finale.

“Chi mi segue sa che non mi sono mai data arie, quando mi hanno chiamato ho pensato che fossero dei folli ad affidarmi la conduzione: arriveranno le critiche ma io sono abituata a farne buon uso, soprattutto se sono costruttive – afferma la conduttrice presentando il programma. Giulia sarà per i ragazzi della villa l’unico contatto con il mondo esterno, ma cercherà di non influenzare troppo i concorrenti sulle loro scelte personali.

A narrare e commentare le dinamiche interne della villa ci sarà Cosma, il creator famoso per i suoi divertenti doppiaggi, diventati dei veri e propri tormentoni sul web. La voce fuori campo di Cosma aleggerà come una presenza onnisciente, stimolando il pubblico a partecipare ai sondaggi e svelando in anticipo, ma all’insaputa dei “Lovers”, momenti decisivi come le “rivoluzioni romantiche”, spesso effetto delle decisioni che gli spettatori prenderanno tramite l’App.

Come funziona Love Island?

Nella villa di Gran Canaria ci saranno cinque ragazzi e cinque ragazze dai 21 ai 28 anni. Lo scopo di Love Island è quello di non rimanere single. I “Lovers”, ovvero i single, trascorreranno le giornate sotto l’occhio delle telecamere tra flirt romantici, attrazioni corrisposte e non, inevitabili gelosie, giochi di strategia, prove da superare ed eliminazioni.

Nel gioco di Love Island il pubblico detiene un potere decisivo. Tramite l‘App Love Island Italia, infatti, il pubblico potrà partecipare ai sondaggi e votare le coppie preferite, ma anche decidere nuovi ingressi a sorpresa, le Bombshells.Tutto potrà succedere, anche i “recoupling“, ovvero i cambiamenti di coppia. La coppia che nella puntata finale incontrerà maggiormente il gradimento del pubblico vincerà il programma e il montepremi di 20.000 euro in gettoni d’oro. Ma soltanto alla fine si scoprirà se la relazione è frutto di una astuta strategia o del vero amore.

ARTICOLO | Isola dei Famosi 2021, stasera la finalissima: le anticipazioni scatenano la rabbia dei fan

love island

I partecipanti di Love Island

  • Antonino, 28 anni, di Palermo. Pugile agonista, ragazzo estroverso, spavaldo e determinato.
  • Cesare, 27 anni, di Firenze. Ristoratore con una griglieria, ama molto la sua famiglia, lo sport e soprattutto la moto.
  • Christian, 23 anni, di Milano. Magazziniere ed istruttore di Zumba, è nato in Italia da una famiglia originaria del Camerun. Si defininsce solare, pieno di energia e molto romantico.
  • Daniele, 21 anni di Carrara. Impresario edile di origine rumene che ha conosciuto il lavoro duro lavorando fin da piccolo in cantiere con il padre.
  • Denis, 24 anni, di Padova. Modello e giocatore di basket.
  • Cristina, 23 anni, di Mantova. Commessa in un negozio di make-up e insegnate di twerking nata e cresciuta in Italia da padre italiano e madre thailandese.
  • Giulia, 23 anni, di Pesaro ma residente a Roma. Attualmente disoccupata si è trasferita a Roma per studiare. Si definisce simpatica e intraprendente.
  • Giulietta, 23 anni, di Alessandria. Nata da mamma russa e padre napoletano, Gulietta si è trasferita a Milano per lavorare come modella.
  • Monica, 24 anni, di Roma. Laureata in economia, dopo la morte del padre, si occupa da sola della società di famiglia che gestisce immobili industriali. Strano a dirsi, ma non ama i social network: il suo profilo Instagram è attualmente disattivato.
  • Rebeca, 23 anni, di Milano. Attualmente disoccupata, è alla ricerca di un ragazzo che non la annoi come gli altri. >> Tutte le notizie sul mondo dello spettacolo

Chi è Giulia De Lellis: tutti i segreti della nota influencer italiana

sondaggi politici

Sondaggi politici, il centrodestra sale: disastro Pd-M5s. Cresce la fiducia per Draghi