Vai al contenuto

Ludovica Coscione Instagram, affascinante con il vento tra i capelli: «Sei fantastica!»

15/10/2020 17:58

Classe 1999, Ludovica Coscione ha conquistato il pubblico italiano con il suo ruolo di Mia nella serie di Rai 1 Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. La giovane attrice ha preso parte anche a Che Dio ci aiuti 4. Dalla quarta stagione in poi è diventata uno dei volti noti della fortuna serie pomeridiana di Rai 1 Il paradiso delle Signore, dove interpreta Marina. Ludovica Coscione, però, è molto attiva anche su Instagram. Il suo profilo social conta oltre 124mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Il suo ultimo post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Che dire? La sua bellezza genuina non passa inosservata.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, l’uscita dalla piscina accende la fantasia: «Un’opera d’arte!»

Ludovica Coscione

Ludovica Coscione Instagram: il suo sorriso è indescrivibile

La giovane attrice Ludovica Coscione ogni giorno su Instagram fa strage di cuori con i suoi post a dir poco pazzeschi. Poche ore fa ha postato tre foto una più spettacolare dell’altra. Negli scatti Ludovica è stata immortalata mentre, affacciata dal finestrino di una macchina con il vento che le scompiglia i capelli, sorride felice all’obiettivo. Il suo look non è passato inosservato: il micro top sportivo rosa antico fascia il suo fisico perfetto da sembra scolpito nel marmo. L’attrice ha poi descritto così il tutto: «Alexa, bring me back to those summer days (Alexa, riportami a quei giorni d’estate)». Anche la reazione dei suoi fan è stata incredibile: «Io follemente innamorata di ste foto», «Sei una ragazza bellissima», «Sei una ragazza a dir poco incantevole» e «Sei fantastica!»

https://www.instagram.com/p/CGXSlrrlTv4/

Il suo sogno di fare l’attrice

Durante un’intervista con il settimanale Intimità, Ludovica Coscione ha parlato della sua prima esperienza recitativa sul set di Non dirlo al mio capo: «È un sogno che mi porto dentro sin da bambina, ma non ho mai pensato di poterlo realizzare: fare l’attrice era un’utopia, eppure eccomi qui. Dopo ho fatto un provino da protagonista per la serie “Non dirlo al mio capo” e sono stata presa. Non c’è persona con cui non abbia legato e con cui non continui ad avere un rapporto molto stretto. Si è formata una grande famiglia e ho praticamente trovato nuovi zii, zie e sorelle. Con Vanessa Incontrada si è creata una perfetta sintonia sin dal nostro primo incontro». Dunque la sua carriera da dopo quell’esperienza ha letteralmente preso il volo. >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Coscione (@lacoscione)

Continua a leggere su UrbanPost