in

Ludovica Pagani Instagram, senza reggiseno e scollatura da capogiro: «Che gran f**a!»

Bella, bionda e con lo sguardo da pantera, ovviamente stiamo parlando di Ludovica Pagani. L’influencer sta facendo strage di cuori sui social. Il suo ultimo post ha davvero tolto il fiato ai suoi followers. La bella Ludovica si fatta conoscere in un modo un po’ insolito, merito di una brutta gaffe a Quelli del calcio dove ha scambiato la posizione in classifica con il punteggio delle squadre. Il tempo è passato e ora la Pagani ha una carriera davvero avviata, divisa tra programmi radiofonici e sfilate di moda. Il suo account Instagram conta più di due milioni di followers, un numero che non ci sorprende visto le foto bollenti che si diverte a condividere.


Leggi anche: Ginevra Pisani Instagram, in bikini è mozzafiato: «Sei una dea!»

Ludovica Pagani e il suo successo

L’abbiamo vista tempo fa nei panni di Leonarda nei video comici degli Autogol ed ora eccola qui su Instagram mentre lascia tutti senza fiato. Insomma di strada ne ha fatta e ora il suo successo è davvero inarrestabile. C’è chi la considera l’unica in grado di abbattere il dominio di Diletta Leotta. Tra le due ci sono molte similitudini. Entrambe sono bellissime, bionde, appassionate di calcio e conducono dei programmi radiofonici. Forse una delle differenze più grandi è che Ludovica Pagani sembra ancora raggiungibile, a trasmettere questa sensazione è il suo modo di fare sui social. Sempre più vicina e attenta al suo pubblico. Una piccola parte del suo successo è dovuta a questo, il resto alla sua bellezza che toglie il fiato.

La foto bollente e i commenti

Il suo ultimo post su Instagram ne è un esempio. In questa foto Ludovica indossa un abito rosso e nero con il logo della rock band i Kiss, ma il particolare non è questo bensì la scollatura. L’abito è aperto proprio all’altezza del seno regalando una scollatura da paura. Quello che si nota è che sotto l’influencer non indossa nessun reggiseno. Il vestito non copre bene il seno che si mostra nella sua forma migliore. Sono in tantissimi ad averle lasciato un commento di apprezzamento sotto il post. “Bellissima, sei perfetta”; “Formidabile!”; “Ammazza che gnocca”; “Per me sei la ragazza più bella del mondo”; “Davvero stupenda”; “Che gran f**a”.

giorgia meloni coronavirus in italia

Coronavirus in Italia, Meloni: «Sospensione immediata delle scadenze fiscali nelle zone del focolaio»

Le Donatella Instagram

Le Donatella Instagram, davanzale abbondante e malizia nello sguardo: «Giuly, ti esplode il seno!»