La lite Magalli Volpe non sembra conoscere confini: la querelle iniziata sotto le telecamere de I Fatti Vostri e proseguita tra le aule di tribunale porta con sé strascichi senza tempo. Nemmeno lo scorrere dei mesi pare poter mettere una pietra sopra: non negli animi dei protagonisti. Tanto più in quello di Giancarlo che in un fuorionda della trasmissione lascia battere la lingua proprio lì dove il dente duole. Dopo gli scontri a distanza seguiti al debutto della conduttrice su TV8 – in cui col programma Ogni mattina si riappropria del suo ruolo in un contenitore tutto nuovo – Magalli ci ricasca.
Leggi anche >> Adriana Volpe, addio al marito: «Sono sempre stata sola», l’accusa choc
Magalli Volpe lite, Giancarlo ci ricasca: fuorionda imbarazzante
Al rientro da un collegamento con il meteo, il conduttore 73enne – che proprio per una questione anagrafica si inacidì con la collega – sì è fatto sorprendere dalla regia mentre pronunciava una frase che in qualche modo la citava. “Ah vedi, – le parole di Magalli erano tutt’altro che inascoltate – alla Volpe non li faceva…”. Quella che Giancarlo riteneva una frase privata è andata invece in onda in diretta, davanti a migliaia di telespettatori incuriositi. A poco sono servite le successive spiegazioni di Giancarlo. Resosi conto della gaffe, Magalli avrebbe cercato – non senza imbarazzo – di cambiare argomento.
“Eccoci, pronti”: fallito il tentativo di ‘salvataggio’
“Eccoci, pronti. – ha ripreso il conduttore cercando il sostegno della Togni, ignara interlocutrice del fuorionda – Stavo rimproverando Samanta perché rischiava di arrivare in ritardo”. Sostenuto dall’ex maestra di Ballando, Magalli non è riuscito comunque a nascondere l’impasse. Nonostante il timido tentativo di spiegazione, il dubbio sulle reali intenzioni dell’affermazione rimane. Che sia la scintilla per riaccendere vecchi rancori? Al momento nessuna replica dalla conduttrice trentina. >> Francesca Fialdini, la verità sui figli: «Non vorrei impormi un percorso che forse il mio corpo non desidera»