in

Martina Stella TikTok, video divertenti di mamma e figlia alle prese con lezioni online: «Siete le mie eroine!»

Bella, bionda e con la musica nel sangue, stiamo parlando della stupenda Martina Stella. Non ci sono dubbi che sia la regina indiscussa di Instagram, ma dall’inizio della quarantena è riuscita a conquistare anche TikTok in un modo tutto suo. Nessun trend di balletti sexy o imbarazzanti, l’attrice ha creato il suo stesso trend seguendo nessun altro. In collaborazione con sua figlia Ginevra sono diventate le eroine di tutte le mamme. La dolce attrice si è fatta conoscere grazie alla pellicola di Gabriele Muccino, “L’ultimo bacio”, e da quel giorno la sua vita è cambiata. La sua carriera è partita senza sosta e nessuno ha più dimenticato il suo bellissimo volto.

Leggi anche –> Antonio Razzi Tiktok, il noto politico si scatena in un divertente balletto

martina stella tiktok

Martina Stella su TikTok

Martina Stella e sua figlia Ginevra stanno davvero spopolando su TikTok, ma il dettaglio più interessante è che stanno avendo successo con un format tutto loro. Quasi ogni giorno mamma e figlia girano un video divertente sulle avventure da lezioni online. Il tutto era nato un po’ per scherzo, ma è diventato velocemente un appuntamento fisso. Tantissime mamme si sono rispecchiate in loro e nei mille problemi delle videolezioni. La peculiarità di questi video sta nel fatto che è Ginevra la più pratica di lezioni online e con la voglia di studiare, mentre vediamo una mamma che non sa dove mettere le mani. I loro video sono stati imitati da tantissime famiglie.

martina stella tiktok

I commenti dei fan

Divertenti, spontanee e con il sorriso sempre sul volto. L’account TikTok di Martina Stella fa tornare il sorriso anche nelle giornate più buie. Non solo un fisico da sballo, ma una dolcezza unica. I video di mamma e figlia hanno fatto esaltare il talento recitativo della piccola Ginevra, chissà se in futuro vorrà seguire le orme della mamma. I commenti ai loro video sono altrettanto divertenti: “Mi sembra di rivivere la situazione a casa mia”; “Mia moglie sta chiedendo asilo polito su Marte, non ne può più”; “Quando finirà la quarantena almeno tre mesi di ferie”. Leggi anche -> TikTok The Ferragnez i migliori scherzi: reazioni da censura

carlo pietropoli chi ha scelto

U&D, Carlo Pietropoli chi ha scelto? A breve il ritorno in studio del tronista veneziano

federica pellegrini

Federica Pellegrini Instagram dopo l’allenamento, follower: «Oddio, lo vuoi un po’ di grasso?»