in

Champions League, il Milan si gioca il tutto per tutto con il Porto: la probabile formazione

Milan Porto Champions League stasera probabili formazioni. I rossoneri si giocano il tutto per tutto a San Siro con i portoghesi di Paulo Sousa nell’incontro di ritorno del girone di eliminazione di Champions. Ai ragazzi di mister Pioli serve una vittoria per sperare negli ottavi di finale. (Continua a leggere dopo la foto)

Milan Porto Champions League stasera probabili formazioni

Milan Porto Champions League stasera Pioli cambia rispetto all’ultima gara di campionato

Rispetto alla sfida di domenica contro la Roma, dovrebbero essere quattro le novità di formazione per Pioli in vista del match di Champions League di stasera contro il Porto a San Siro. Fuori dall’undici titolare Kjaer, Kessie, Krunic e Ibrahimovic mentre ci saranno Romagnoli, Tonali, Brahim Diaz e Giroud.

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra proprio sul ritorno del trequartista spagnolo e titola così stamattina: “Brahim Diaz, jolly di Coppa”. Per il match di stasera contro il Porto, Brahim potrebbe essere decisivo per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League. Stefano Pioli potrà contare nuovamente sul giovane fantasista spagnolo che partirà titolare alle spalle di Giroud. Da lui, il tecnico rossonero si aspetta imprevedibilità e qualità.

“Milan spalle al muro ma Ibrahimovic riposa. I tifosi hanno già scelto”. Così stamattina II Giornale in vista del match di stasera dei rossoneri che dovranno necessariamente battere il Porto se vorranno tenere vivi i sogni di qualificazione agli ottavi di Champions League. Anche il quotidiano milanese conferma il turno di riposo per Ibrahimovic che partirà dalla panchina: il centravanti titolare sarà Giroud. A San Siro stasera non è previsto il tutto esaurito, mentre per il derby di domenica ci sarà il sold out.

Le probabili formazioni di Milan-Porto

Queste le probabili formazioni di Milan e Porto per il match di stasera a San Siro:

MILAN: Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

PORTO: Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio, Grujic, Sergio Oliveira, Luis Diaz; Taremi, Evanilson.

Seguici sul nostro canale Telegram

Monica vitti foto oggi

I 90 anni di Monica Vitti: foto di oggi, grandi amori e curiosità sull’attrice più amata dagli Italiani

pontelatone incendio Caserta

Pontelatone, azienda agricola in fiamme: animali morti carbonizzati nel Casertano