in

Milano, accoltella la moglie e la suocera poi tenta il suicidio, gravissime le donne

Milano accoltella moglie e suocera. Un uomo di 56 anni ha tentato di uccidere a coltellate la moglie di 62 anni e la suocera di 90. La famiglia viveva in un appartamento di via Lambruschini, in zona Bovisa, alla periferia Nord di Milano. La tragedia è avvenuta questa mattina 22 novembre dopo le 6.

>>Verissimo, Loredana Bertè e il drammatico racconto della violenza subita: «Avevo 17 anni»

Milano accoltella moglie

Milano accoltella moglie e suocera

Ha accoltellato più volte la moglie e la suocera tentando poi di uccidersi. L’uomo ha sorpreso le due donne colpendole all’addome e al torace. Di seguito ha tentato il suicidio. Infatti si sarebbe procurato ferite gravi ma attualmente non è in pericolo di vita. Adesso è ricoverato all’ospedale San Carlo di Milano, dove lo stanno medicando. Gravissime invece le due donne, 62 e 90 anni, portate in condizioni disperate all’ospedale Niguarda di Milano. Attualmente la moglie è in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico. Le ferite riportate dalla moglie e dalla suocera dell’uomo sarebbero molto profonde.

riccione 17enne annega

Le indagini dei carabinieri

Il 56enne dopo il raptus omicida ha chiamato il 118, perché venisse in soccorso della moglie e della suocera. Al momento non si sanno i motivi del tentato duplice omicidio. I carabinieri della compagnia Magenta e del Radiomobile di Milano non escludono alcuna ipotesi, in attesa di ascoltare il 56enne appena le sue condizioni lo permetteranno.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anna Valle età

Anna Valle età, marito, altezza e peso: tutti i segreti dell’ex Miss Italia

Claudio Gioè

Claudio Gioè età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attore italiano