in

Milano, accoltella la moglie e la suocera poi tenta il suicidio, gravissime le donne

Milano accoltella moglie e suocera. Un uomo di 56 anni ha tentato di uccidere a coltellate la moglie di 62 anni e la suocera di 90. La famiglia viveva in un appartamento di via Lambruschini, in zona Bovisa, alla periferia Nord di Milano. La tragedia è avvenuta questa mattina 22 novembre dopo le 6.

>>Verissimo, Loredana Bertè e il drammatico racconto della violenza subita: «Avevo 17 anni»

Milano accoltella moglie

Milano accoltella moglie e suocera

Ha accoltellato più volte la moglie e la suocera tentando poi di uccidersi. L’uomo ha sorpreso le due donne colpendole all’addome e al torace. Di seguito ha tentato il suicidio. Infatti si sarebbe procurato ferite gravi ma attualmente non è in pericolo di vita. Adesso è ricoverato all’ospedale San Carlo di Milano, dove lo stanno medicando. Gravissime invece le due donne, 62 e 90 anni, portate in condizioni disperate all’ospedale Niguarda di Milano. Attualmente la moglie è in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico. Le ferite riportate dalla moglie e dalla suocera dell’uomo sarebbero molto profonde.

riccione 17enne annega

Le indagini dei carabinieri

Il 56enne dopo il raptus omicida ha chiamato il 118, perché venisse in soccorso della moglie e della suocera. Al momento non si sanno i motivi del tentato duplice omicidio. I carabinieri della compagnia Magenta e del Radiomobile di Milano non escludono alcuna ipotesi, in attesa di ascoltare il 56enne appena le sue condizioni lo permetteranno.

 

Anna Valle età

Anna Valle età, marito, altezza e peso: tutti i segreti dell’ex Miss Italia

Claudio Gioè

Claudio Gioè età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attore italiano