in

Natalia Titova ospite a Oggi è un altro giorno si confessa: «Una grandissima sofferenza»

Natalia Titova si confessa al programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno. La ballerina assieme al suo compagno Massimiliano Rosolino ha parlato del loro amore e poi è anche lasciata andare a confessioni intime. La ballerina ha dovuto lottare contro un brutto male.

>> https://urbanpost.it/gilles-rocca-ballando-senza-contratto/

Natalia Tivota e Massimiliano Rosolino

Natalia Titova: Si confessa

La ballerina e insegnante Natalia Titova oggi è stata la protagonista del programma Oggi un altro giorno. Il talk show pomeridiano è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno ed è condotto da Serena Bortone. La ballerina, arriva nelle case negli italiani grazie al programma Ballando con le stelle, in cui faceva l’insegnante. Dopo tanti anni diventa una famosa e rispettata insegnante a livello nazionale. A microfoni di Serena Bortone si è racconta senza troppi peli lingua, entrando nel dettaglio di molte questioni anche personali.

Natalia Titova

Natalia e la malattia

Uno degli argomenti toccati da Natalia Titova mentre era ospite a Oggi è un altro giorno su Rai 1 è stato ovviamente il suo amore con Massimiliano Rosolino. I due si sono incontrati proprio sul palco di Ballando con le Stelle. Inizialmente i due confessano che all’inizio erano solo conoscenti poi andando avanti con le riprese qualcosa è cambiato. Diventando qualcosa di sempre più serio e duraturo, fino alla creazione di una famiglia. La Titova ha spiegato anche che non sempre stato rose e fiori infatti la pluripremiata ballerina ha dovuto sconfiggere una malattia. La ballerina ne ha parlato al programma Oggi è un altro giorno e ha affermato:  «Sono nata con un ginocchio che non si muoveva. Volevano mettermi un gesso, ma mia nonna ha deciso di farmi visitare da un grande professore. Lui mi ha detto che dovevano operarmi immediatamente e d’urgenza, perché avevo un’infezione che mi stava mangiando l’osso». Insomma, l’intuizione della nonna l’ha salvata da guai ben peggiori e le ha consentito di fare ciò che ha sempre sognato, ossia ballare. >> tutti i gossip di Urbanpost

 

 

luciana lamorgese

Ministro dell’Interno Lamorgese positiva al Covid: era presente al Consiglio dei ministri

covid salta la prima alla scala

“A riveder le stelle”: l’eccezionale evento in diretta dalla Scala di Milano