in

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morta Raffaella Carrà: il saluto dei colleghi

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morta Raffaella Carrà: il saluto dei colleghi. Dopo l’annuncio inaspettato di Sergio Japino sulla scomparsa improvvisa della regina della televisione italiana, i suoi amici e colleghi del mondo dello spettacolo hanno riempito i loro profili Instagram con delle dediche o dei ricordi suoi loro incontri. La Carrà è stata un modello e un esempio per tantissime persone sia Vip che non. Per lei, infatti, tantissimi messaggi d’affetto anche da parte dei fan. La sua arte non verrà dimenticata. Le sue canzoni sono degli evergreen e i suoi programmi Tv hanno fatto letteralmente la storia.

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morta Raffaella Carrà: il saluto dei colleghi

La notizia della morte di Raffaella Carrà ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Immediata è stata la reazione dei suoi numerosi amici e colleghi. Tra i vari post su Instagram in suo onore, c’è quello di Simona Ventura: «Questa notizia mi ha tagliato le gambe, sono incredula, non me l’aspettavo. Sconvolgente. Se ne va l’icona della tv. Per sempre. Raffaella Carrà». Poi alle sue parole si sono aggiunte quelle di Gerry Scotti: «Ciao Raffaella» e Mara Venier: «Un grande dolore…ciao Raffaella, sei e rimarrai la più brava». J-Ax, ricordando la loro esperienza come coach di The Voice, ha scritto: «Purtroppo te ne sei andata Raffaella. Ti ho conosciuta in diversi momenti della mia carriera e mi sei sempre rimasta impressa perché anche quando non ero nessuno, hai rispettato chi ero e la cultura che amavo, una cosa che negli anni ’90 in Italia nessuno faceva. Quando poi ci siamo ritrovati molti anni dopo – addirittura da “colleghi” – a The Voice è stato subito un amore fortissimo. Ho capito perché sei stata una icona per così tante generazioni e perché con la tua forza e le tue parole hai ispirato e salvato tanta gente. Ciao Raffaella, sei sempre stata una stella senza fare la diva».

ARTICOLI | È morta Raffaella Carrà, addio alla Regina della tv: aveva 78 anni

ARTICOLI | Raffaella Carrà età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice italiana

Il saluto di Rudy Zerbi

Il noto professore di Amici, Rudi Zerbi, ha deciso di ricordare con un aneddoto particolare la grandissima Raffaella Carrà: «Era il 1999 ed il mio Capo alla Sony mi disse: “ci serve qualcuno che conosca e ami la Carrà perchè vogliamo fare una compilation tributo a questa grande artista. Vuoi occupartene tu?” Io risposi felice che per me sarebbe stato un grande onore e cominciai a cercare brani, foto rare, versioni straniere dei pezzi di Raffaella. Giorni dopo giorno mi resi conto di quanto questa grande Donna abbia fatto, di quanto già giovanissima fosse avanti in tutto, di quanto lustro abbia portato al nostro Paese. Questa foto documenta un incontro ad Amici quando Raffaella fu ospite di una puntata del Serale: eravamo tutti in fila, chi per una foto, chi per un saluto, chi solo per vederla di persona. Lei, straordinaria come sempre, ebbe una parola, un sorriso, un momento per tutti. Mancherai come persona e come Artista. Ciao Raffa». Così come loro anche tantissimi altri personaggi dello spettacolo hanno salutato Raffaella attraverso i social. >> Altri Gossip

Raffaella Carrà

L’Italia piange Raffaella Carrà: frasi, canzoni e aforismi più noti

covid oggi Italia

Covid, la curva dei contagi sale in Italia e in Europa: Figliuolo incontra oggi i governatori