in

Ragusa, tragico incidente stradale: muore mamma 29enne, gravemente ferito un altro giovane

Ragusa incidente stradale. Tragico sinistro ieri in tarda serata in Sicilia, sulla strada che collega Modica a Pozzallo. Nello scontro tra due auto avvenuto in contrada Beneventano ha perso la vita una giovane mamma di 29 anni e il figlio undicenne è rimasto gravemente ferito. Nello schianto ha riportato ferite anche un altro giovane, alla guida della seconda vettura. (segue dopo la foto)

ragusa incidente stradale

Ragusa incidente stradale: Maria muore a 29 anni, gravemente ferito un giovane

Le due auto coinvolte nel sinistro, una Kia e una Ford Fiesta, sono andate distrutte. Le condizioni della 29enne, alla guida della sua utilitaria, erano subito apparse disperate. Quando i soccorsi del 118 Sicilia sono arrivati sul posto, la donna era già in arresto cardiaco per via dei forti traumi patiti nel sinistro. Trasportata all’ospedale “Maggiore di Modica”, dopo le manovre rianimatorie e un lungo massaggio cardiaco, è spirata per le complicazioni del politeama subito.

Il secondo ferito grave, un giovane ragusano, in nottata è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nel tentativo di fermare una grave emorragia interna. Il figlio della donna ha invece riportato una lesione alla spalla e stando a fonti mediche non sarebbe in pericolo di vita. La vittima si chiamava Maria Rivarolo. Lo scontro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, è avvenuto fra una Kia e una Fiesta, due utilitarie. L’impatto è stato frontale e molto violento. >> Le breaking news

GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: «Questa cosa la diceva solo in puntata»

conte

Lo sfogo del Presidente Conte: “Sarebbe meglio tornare al voto”