in

Specchia, sposo e testimone fanno a botte: la sposa confessa

Un matrimonio da ricordare quello di Specchia: il testimone e lo sposo hanno litigato ed è iniziata una rissa. L’alcol ha giocato un brutto scherzo e il poetico paesino di Specchia, in provincia di Lecce, si è trasformato in un ring. Due a zero per lo sposo, che ha portato a casa due vittorie. Una moglie che se l’è sposato e un amico KO.

Rissa matrimonio Specchia

Rissa al matrimonio (da perizona.it)

Rissa matrimonio Specchia: sposo e testimone fanno a botte

Lo sposo e il testimone hanno fatto a botte proprio il giorno del matrimonio. Il tutto ripreso da un video che, ovviamente, è finito subito sui social. A scatenare la battaglia, una parola di troppo al pranzo di nozze. Il testimone avrebbe alzato il gomito e lo sposo le mani. La scintilla è scoppiata al ricevimento e si è spostata fuori, in strada, in via Garibaldi, alle porte del centro storico del paesino in provincia di Lecce. I due combattenti si sono presi a calci e pugni.

Alcuni testimoni e invitati, preoccupati che la situazione degenerasse ulteriormente, hanno chiamato i carabinieri. Al loro arrivo la situazione si era placata. Sul luogo anche i soccorritori del 118 che hanno medicato lo sposo e hanno portato il testimone al pronto soccorso dell’ospedale a Tricase, in provincia di Lecce.

ARTICOLO | Amici 21, Lorella Cuccarini confermata come professoressa di ballo: «Un’esperienza eccezionale»

ARTICOLO | Bobo Vieri, dal campo da calcio ai pannolini: l’ex calciatore parla della sua nuova vita

Rissa matrimonio Specchia: il commento della sposa

In un piccolo paesino le voci arrivano rapide in tutti gli angoli e i pettegolezzi sono all’ordine del giorno. Ma la rissa ad un matrimonio è un evento più unico che raro. Ed ecco che si diffondo teoria sull’accaduto: c’è chi ha raccontato che il motivo della lite sarebbe il tradimento. Sembrava che la sposa e il testimone si siano intrufolati insieme nel bagno il giorno del matrimonio. Lo sposo, che avrebbe scoperto tutto, si sarebbe infuriato.

Ma la sposa dopo accuse, video imbarazzanti della rissa e un giorno da dimenticare ha deciso di parlare per smentire ogni diceria.  “Non sono mai stata in bagno con il testimone, sono stata tutta la giornata con mio marito e la mia famiglia, quindi sempre in bella vista. E la lite non è stata causata dalla gelosia. Per quanto riguarda le voci che stanno girando sui social, gli audio, i video, le foto, abbiamo denunciato tutto alla polizia”.>>Tutte le notizie

aereo french bee

Aereo diretto a Réunion costretto all’atterraggio d’emergenza: cosa è successo

E’ morto Roberto Calasso, il cuore della casa editrice Adelphi