in

Oggi è un altro giorno, Rita Rusic parla dell’amore: «Adesso non ho paura di un uomo giovane»

Rita Rusic è stata ospite del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. La nota attrice ha ripercorso diversi momenti della sua vita: dalla sua infanzia difficile alla fuga dalla Jugoslavia, l’esperienza nel campo profughi, il collegio e soprattutto l’amore per la musica. Una chiacchierata a cuore aperto che ha emozionato il pubblico di Rai 1. Naturalmente Rita si è lasciata andare anche ad un racconto sull’amore, parlando in modo particolare delle sue storie passate e presenti. Scopriamo insieme chi è il nuovo fidanzato di Rita Rusic.

Rita rusic

Oggi è un altro giorno, Rita Rusic parla della sua vita

Rita Rusic si è lasciata andare ad una lunga intervista ai microfoni di Oggi è un altro giorno. L’attrice ricordando la sua infanzia ha dichiarato: «Quando penso a Trieste, penso a mia madre e mio padre, io sto scrivendo un libro sulla vita di mia madre e la mia, due donne con una vita per certi versi simile eppure legate da un filo sottile». Poi la Rusic ha parlato della sua educazione in un collegio di Roma che l’ha formata e le ha insegnato molte cose: «Io ho studiato in collegio dal quale sono uscita con l’educazione di una principessina. Facevamo molto sport, mangiavamo con le posate sotto le ascelle. Io mi sono trovata molto bene perché in otto anni di collegio non ho mai visto la violenza che oggi si vede». Infine, dal tema dei ricordi si è passato a quello dell’amore. Rita Rusic ha un nuovo fidanzato? Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’attrice.

ARTICOLO | Rita Rusić Grande Fratello Vip 2020: età, peso, altezza, carriera e vita privata
ARTICOLO | Vittorio Cecchi Gori dimentica Rita Rusic e Valeria Marini con una 32enne cubana

Rita Rusic fidanzato

L’attrice ha un nuovo fidanzato?

Alla domanda di Serena Bortone “sei innamorata?”, Rita Rusic ha risposto: «Che brutta domanda e se poi qualcuno sente? Sai, le persone non lo devono sapere quando gli vuoi troppo bene perché altrimenti poi ne approfittano. Sono contenta di avere queste passioni, di sentire queste passioni e di vivere come se fossi una 15enne». Poi l’attrice ha aggiunto: «Adesso ho meno paura di un uomo giovane che di uno grande. Forse perché l’ultima volta che ho sofferto è stato per un uomo più grande di me a causa della diversità. Lui poi era simpatico, gentile, perfetto ma era molto bugiardo». Dopo la fine del matrimonio con Vittorio Cecchi Gori, la donna ha avuto una relazione con Ricardo Oliveros, un ragazzo di origini venezuelane. Al momento Rita Rusic sembrerebbe avere un nuovo amore, ma che preferisce tenere segreto. >> Altri Gossip

Mara Venier

Mara Venier si sbilancia su ‘Domenica In’: poi “bordata” a Mahmood

AAMS Vs. Curacao eGaming