in

Vittorio Cecchi Gori dimentica Rita Rusic e Valeria Marini con una 32enne cubana

“Gustoso” gossip su Vittorio Cecchi Gori. La notizia inattesa arriva da “Libero”, che parla di un nuovo amore. Dopo Rita Rusic e Valeria Marini il produttore avrebbe trovato una nuova compagna. Un’avvenente 32enne cubana, che sarebbe lieta di fare il suo debutto nel mondo dello spettacolo, conosciuta grazie ad un amico comune.

leggi anche l’articolo —> Vittorio Cecchi Gori arrestato: dovrà scontare una pena di 8 anni

vittorio cecchi gori

Vittorio Cecchi Gori dimentica Rita Rusic e Valeria Marini con una 32enne cubana

Vittorio Cecchi Gori avrebbe un nuovo amore. Si chiama Barbara, 32 anni, è di origini cubane. È stato Antonio De Luca, medico e intimo amico di Cecchi Gori, a rivelare la love story al quotidiano “Libero”. Una «bomba» ricondivisa da altri siti come “Il Fatto Quotidiano”, “Today” e “Il Corriere dello Sport”. «Abbiamo trascorso a casa di Vittorio il capodanno, come prevede il dmpc… C’era anche lei», ha raccontato l’uomo. A fornire ulteriori dettagli proprio De Luca, che ha aggiunto: «Si chiama Barbara e fa l’attrice. Si sono conosciuti grazie ad un’amica di Vittorio che li ha fatti incontrare qualche tempo fa. Barbara è di origine cubana, è giovanissima. Ha 32 anni». Un bel gap generazionale, tenendo conto che Cecchi Gori di primavere ne ha 78. Ma come si dice e mai come in questi casi il proverbio è appropriato: «L’amore non ha età».

vittorio cecchi gori

Le parole di Rita Rusic a “Verissimo”

Proprio nei giorni scorsi Cecchi Gori era finito al centro delle cronache per un malore che avrebbe subito dopo l’ultima intervista di Rita Rusic a “Verissimo”. Da Silvia Toffanin l’ex moglie del produttore ha usato aspri toni nei suoi confronti, dichiarando di essere stata messa alla porta all’improvviso negli affari di famiglia. La Rusic ha detto anche di aver assistito ad atteggiamenti “aggressivi” di Cecchi Gori. «Il racconto della Rusic non corrispondeva alla verità», ha spiegato qualche giorno dopo il medico personale di Gori, «Tutte bugie, mi diceva Vittorio con un filo di voce e con un forte stato di ansia», ha concluso Antonio De Luca. Leggi anche l’articolo —> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il dramma a fine anno: «Abbiamo perso il nostro bimbo»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Elisabetta Gregoraci GFVip 5

GFVip 5, Elisabetta Gregoraci e la sua decisione inaspettata: «Non sarò in studio»

Meteo Epifania, freddo e neve: le previsioni aggiornate