Sabrina Salerno Instagram, promessa solenne non mantenuta. Aveva scritto in un post social che per un po’ di tempo non avrebbe postato foto di sé in costume … ma non ha resistito. Dopo due giorni di silenzio, dopo la immagine con indosso t-shirt e giubbino in jeans, eccola statuaria in costume più che succinto. Il perché di quella ironica promessa forse è legato al fatto che talvolta Sabrina viene criticata perché spesso nelle foto condivise indossa costumi da bagno particolarmente sexy e provocanti. Scollature mozzafiato che non tutti evidentemente gradiscono.
Sabrina Salerno promette niente più foto in costume ma poi non resiste …
In piedi che ‘cammina’ sulle acque di una piscina. I followers sono sbigottiti: giro vita da vespa, seno giunonico e naturale strizzato da un reggiseno a fascia e micro slip con fiocchetti laterali che evidenziano i suoi fianchi scolpiti. E le gambe lunghe, toniche e affusolate, allora? “Mamma mia sei una Dea!”, commenta qualcuno, incredulo dinnanzi ad una donna che a 52 anni sa ancora far impallidire le 20enni ed ammutolire i suoi ammiratori.
“Ammirate, 20enni, ammirate!”: Sabrina Salerno statuaria in micro bikini
Sogno erotico degli italiani negli anni ’80, la sensuale Sabrina Salerno lo è anche oggi. Dai successi di “Boys”, “Sexy Girl” e “Siamo Donne”, la cantante è diventata una vera icona di bellezza ed oggi vanta anche un notevole seguito social. «Nei primi anni ’80 andavo al liceo, nell’87 ho iniziato a lavorare … Non ho questi ricordi incredibili, se non della scuola. Eccezion fatta per il boom, ma non è che uno ci pensa», ha raccontato in una recente intervista a Rolling Stone. Moglie e mamma felice, Sabrina Salerno è una donna affermata e molto ammirata anche per la sua genuinità. Le sue foto social in costume ogni volta fanno letteralmente impazzire i fans. Di recente quella dove indossa un top bianco bagnato e trasparente ha letteralmente incendiato Instagram. Eccola: Potrebbe interessarti anche —> Jasmine Carrisi debutta come cantante: brano spregiudicato e pose ammiccanti