in

Sanremo 2021, Elodie ‘traballa’: presenza a rischio per la cantante?

La sua presenza è stata annunciata per prima e con grande orgoglio eppure nelle ultime ore la partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo 2021 potrebbe traballare. Le informazioni provenienti dalla riviera non portano buone notizie. I controlli cui tutto l’entourage della kermesse è costantemente sottoposto hanno rivelato delle positività da coronavirus. Tra queste, qualcuna riguarderebbe da vicino proprio la trentenne romana.

Leggi anche >> Sanremo 2021: tutte le co-conduttrici e le ospiti del “festival delle donne”, sera per sera

Sanremo 2021 Elodie

Sanremo 2021, Elodie ‘traballa’: presenza a rischio per la cantante?

Voluta da Amadeus in veste di co-conduttrice, Elodie – che con la sua presenza al festival ha portato sempre una nota di classe e sensualità – dovrebbe scendere le scale dell’Ariston al fianco del direttore artistico. Almeno per una sera. La seconda, stando alla scaletta. Dovrebbe essere proprio la serata di mercoledì 3 marzo a veder brillare la cantante sul palcoscenico sanremese. Ma le indiscrezioni riportate dall’Ansa riferiscono di un incidente di percorso: “Una ballerina del corpo di ballo di Elodie – si legge nella comunicazione – e un tecnico di Radio Rai sono risultati positivi al test rapido effettuato nei punti tampone poco lontano dal teatro Ariston”. “I due – viene assicurato – sono stati messi in isolamento”.

Sanremo 2021 Elodie

Non gli unici casi di Covid al Festival

Elodie, che potrebbe avere in conto un’esibizione con il proprio corpo di ballo, si troverebbe a questo punto a dover rivedere i suoi piani; anche se il contagio risulterebbe, al momento, isolato. Ma cosa succederebbe se qualcuno dei protagonisti dovesse risultare positivo? Proprio a causa del difficile periodo vissuto, il regolamento del Festival prevede – quest’anno – il ritiro dalla gara nel caso di artista positivo o in quarantena. L’annullamento della partecipazione dovrebbe essere previsto per tutti i personaggi a vario titolo coinvolti. Ad oggi, sono sei in totale le persone risultate positive.

“Oltre alla ballerina e al tecnico, – specifica l’Ansac’è stato un musicista dell’orchestra Rai, i due gemelli Dellai (risultati positivi una ventina di giorni fa e ora negativizzati e dunque regolarmente in gara tra i Giovani). Diverso il caso di Moreno Conficconi, detto il Biondo, degli Extraliscio, la cui positività al tampone rapido è stata successivamente smentita dal test molecolare”. >> Sanremo 2021 cantante in gara positivo al Covid: che prevede il regolamento

Sanremo 2021 Elodie

Bambina azzannata dal cane

Lecce, bambina di 11 anni azzannata alla gola da un lupo cecoslovacco

Sanremo 2021 cachet

Quanto costa Sanremo 2021? Tutti i cachet di ospiti e conduttori: pagano davvero gli utenti Rai?