in

Sara Croce Instagram strepitosa in costume, eleganza innata: «Patrimonio dell’umanità»

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Sara Croce, che ha visto cambiare la sua vita professionale nel 2019, quando è stata scelta dalla produzione per il ruolo di Madre Natura allo show di Canale 5 di Paolo Bonolis e Luca Laurenti‘Ciao Darwin’. La giovane è stata chiamata poi a vestire i panni della Bonas del ‘Minimondo’ di ‘Avanti un altro’, l’appuntamento serale targato Mediaset, seguitissimo dai telespettatori. Fisico statuario, bellezza sfolgorante. L’ultima foto in costume ha lasciato a bocca aperta i fan, che si sono dati un gran da fare in complimenti.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, fantastica in costume nella sauna: «Sei uno spettacolo»

Sara Croce

Sara Croce Instagram strepitosa in costume, eleganza innata: «Patrimonio dell’umanità»

Sara Croce stupenda in costume. La nota modella ha pubblicato un ritratto che la mostra in bikini bianco a bordo di una barca. A rendere ancora più intrigante lo scatto il fatto che l’istantanea sia stata realizzata dal basso. Nella foto la showgirl, che ha conquistato i fan con la sua sconvolgente avvenenza ed eleganza, volge lo sguardo altrove, verso l’orizzonte. Oltre 55mila mi piace e decine di complimenti: «Che spettacolo», ha scritto un follower; «Patrimonio dell’umanità», ha aggiunto un ammiratore; «Perfetta davvero», ha chiosato un fan. E ancora interazioni positive come «Sei magnifica», «Fantastica», «Carina dai», «Sei uno splendore», «Che buongiorno», «Bellissima», «Atomica», per citarne qualcun altro. leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram irresistibile, sul pontile con un vestitino: «Che panorama»

View this post on Instagram

Good morning sunshine☀️🤍

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Chi è la Bonas del ‘Minimondo’ di ‘Avanti un altro’

Sara Croce starebbe vivendo una travolgente storia d’amore con Gianmarco Flory, calciatore del Gozzano, club che milita in Serie C. Professionalmente parlando, prima di approdare a Canale 5, la giovane ha tentato le selezioni di Miss Italia. Non è riuscita a vincere: si è dovuta accontentare (si fa per dire) di un 4° posto. Originaria di Garlasco (Pavia) Sara Croce è appassionata di fitness e fa la modella per importanti agenzie. Dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate, risulta iscritta alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano. Leggi anche l’articolo —> Sara Croce pazzesca su Instagram, brilla come una stella: «Hai il sole dentro»

(Sara Croce Instagram Foto e Video Profilo Ufficiale) 

 

bianca guaccero

Bianca Guaccero da bambina, la foto ha conquistato il pubblico: «Eri già una diva!»

Migranti, flash mob della Lega “assedia” Palazzo Chigi: “Processate anche a me” su t-shirt e cappelli “