in

Sergio Sylvestre altezza e peso: quanto è alto e quanto pesa il Big Boy?

Sergio Sylvestre altezza e peso: tutti i segreti del Big Boy

Sergio Sylvestre, dopo la straordinaria vittoria ad Amici di Maria De Filippi, dove ha incantato ed emozionato soprattutto con la sua storia e il suo inedito Big Boy, adesso approda al Festival di Sanremo 2017, per lui ovviamente sarà un’emozione unica salire per la prima volta sul palco dell’Ariston. Sergio ritroverà Maria De Filippi, co-conduttrice insieme a Carlo Conti del Festival: la regina di Canale 5 spera di incoronarlo campione così come ha fatto nell’ultima edizione di Amici, dove ha prevalso su Elodie, anche lei presente quest’anno al Festival della canzone italiana. Durante l’esibizione del Big Boy, molti si chiederanno altezza e peso dell’ultimo vincitore di Amici. Noi vi sveliamo i suoi numeri esatti.

>> LA VITTORIA AD AMICI DI SERGIO SYLVESTRE <<

Sergio Sylvestre altezza e peso: ecco i numeri esatti

Sergio Sylvestre nella sua esperienza ad Amici ha emozionato il pubblico anche per la sua presenza fisica. Quando si presentò ai provini impressionò un pò tutti i presenti con la sua stazza, ma poi all’interno della scuola si scoprì che dietro quell’uomo così grande (come recita appunto la canzone Big Boy), si nasconde un ragazzo dal cuore d’oro, pronto ad aiutare e a sostenere tutti. L’altezza esatta di Sergio Sylvestre è ben 2 metri e 10 centimetri, mentre il peso è 135 chili, ovviamente il cantante è abbastanza in sovrappeso. Per lui il peso è un problema, come si evince dalle parole dette al Corriere della Sera: “Quanto peso non te lo voglio dire. Mi vergogno un po’. Però sono stato anche 35 chili più di adesso. La canzone ”Big Boy” parla della mia storia: quella di un ragazzo grande e grosso che sembra forte, ma anche se ha queste qualità si può sentire fragile, debole perché è lontano da casa, non sicuro di se stesso.”

Sergio Sylvestre altezza e peso: il brano che porterà al Festival di Sanremo 2017

Sergio Sylvestre si presenta al Festival di Sanremo 2017 con il brano Con Te, scritto da Giorgia, Stefano Maiuolo e dallo stesso Sergio. Il cantante ha così commentato il suo brano al settimanale Oggi: “Parla d’amore ma non è una favola romantica. L’amore che conosco io è un po’ così. Il brano è stato scritto da Giorgia, che ha fatto un vero capolavoro.” Mentre per quanto riguarda il suo esordio al Festival di Sanremo, Sergio Sylvestre ha rivelato: “E’ un insieme di cose, la novità di cantare in italiano che non è la mia lingua, la paura di non riuscire a dare il massimo, il non voler deludere le persone che credono in me. Poi quel palco racchiude una parte della storia della musica. Mi rassicura un po’ sapere che su quello stesso palco ci sarà Maria De Filippi.” Il cantante, ex vocalist del Samsara di Gallipoli, cercherà di dare il massimo sul palco dell’Ariston di Sanremo. Riuscirà a ricevere un nuovo e prestigioso premio dalle mani di Maria De Filippi? Le possibilità sono molto alte.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2017 <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

esplosione salerno

Spray urticante al concerto rap nel Torinese: pubblico in fuga, spettacolo interrotto

moda primavera estate 2017, moda primavera estate 2017 scarpe, tendenze primavera estate 2017 scarpe, tendenze scarpe

Moda Primavera Estate 2017 scarpe: le anticipazioni sulle tendenze must have [FOTO]